De gustibus..
Hai guadaganto un paio di kg a favore di un'auto inguardabile :haha:
Ne ho combinata una delle mie... Moquette andata!
|
31-07-2009, 10:32
De gustibus..
31-07-2009, 10:38
CJ_ Ha scritto:De gustibus.. Forse meno di un paio di chili!!! :haha: Conta che è da rifinire, e riverniciare, piano piano diventera mooolto racing, avrà una sua filosofia!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
31-07-2009, 10:42
dmax23 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:De gustibus.. Pesala e mi saprai dire, io l'ho già fatto e pesa qualche kg. Non c'è molto da togliere, la parte più pesante che c'è ora è la capotta e il cruscotto. Quest'ultimo, volendo, lo puoi eliminare e mantenere il tubo che ha all'interno e realizzarci sopra un piano in vetroresina o tessuto con un pò di gommapiuma. Autoradio e casse, peso complessivo 2kg, inutile eliminarle, almeno nel tragitto casa-lavoro, casa-pista ti ascolti qualcosina.. :chessygrin: Pannelli porta pochi etti.. che pesa sono i meccanismi dei vetri e le serrature, poi non c'è altro. Dubbi perplessità su smontaggio interni, chiedi pure, so tutto.
31-07-2009, 10:51
CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="CJ_":sabtkx2c]De gustibus.. Pesala e mi saprai dire, io l'ho già fatto e pesa qualche kg. Non c'è molto da togliere, la parte più pesante che c'è ora è la capotta e il cruscotto. Quest'ultimo, volendo, lo puoi eliminare e mantenere il tubo che ha all'interno e realizzarci sopra un piano in vetroresina o tessuto con un pò di gommapiuma. Autoradio e casse, peso complessivo 2kg, inutile eliminarle, almeno nel tragitto casa-lavoro, casa-pista ti ascolti qualcosina.. :chessygrin: Pannelli porta pochi etti.. che pesa sono i meccanismi dei vetri e le serrature, poi non c'è altro. Dubbi perplessità su smontaggio interni, chiedi pure, so tutto. [/quoteabtkx2c] Grande, grazie! Sò che ormai di peso da risparmiare ce n'è poco, ma ormai mi è presa la fissa e più che altro piano piano vorrei realizzare una Miata stardale che però vada nella direzione del risparmio di peso, insomma che abbia un senso. Per la rimozione della cappotta è già in programma con acquisto HT magari in carbonio (costo 800$) e realizzazione casalinga (mamma...) di bikini di emergenza da montare al volo d'estate (perchè d'estate l'HT aspetterà a casa!) in caso di acquazzoni imprevisti!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
31-07-2009, 11:15
:haha:
Poi, salda le porte, un giro di silicone e la usi anche come vasca da bagno :haha: :haha: .. il trampolino ce l'hai, ocio a non buttarti di ***** sul cambio.. :a_23: :a_23:
31-07-2009, 12:22
Grandissimo Lore! La moquette non l'avrei tagliata ma hai fatto comunque un lavoro ammirevole
Il bikini interessa anche a me, la tua fornitrice ne farebbe volentieri due? :chessygrin:
'92 NAClassicRed
31-07-2009, 13:24
alla fine lo lascerai il volante?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
04-08-2009, 17:39
io il bikini neanche ci penserei a farlo, tuta antipioggia da moto nel bagagliaio e via" catheram DOCET
04-08-2009, 20:39
Dmax, ci togli solo una curiosità?
Ma quando entri in macchina sei nudo? :fuite:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
04-08-2009, 21:08
Fabiolous Ha scritto:Dmax, ci togli solo una curiosità? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|