Puoi comprare un ruotino della Honda Civic ha gli stessi fori 5x114,3 se leggi sui forum Honda loro mi sembra lo comprano after market, adesso non ricordo bene e non vorrei dire una cavolata ma la Honda lo prevede come optional, ovviamente i prezzi Honda non sono economici...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Quando vanno bene i fori sei a posto, non credere che con il ruotino la macchina sia in piano e non aspettarti che sia del diametro delle altre ruote... ci assomiglia piu' o meno... anche perche il ruotino della na e' uguale alla nb e nbfl e avevano di serie le ruote da 14 poi 15 ed in ultima 16... e i ruotini sono identici, se buchi l'importante e' che non lo monti sul differenziale casomai scambi una ruota in modo che il ruotino nel caso della mx5 sia davanti.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non mi era mai capitato prima (è dal 1981 che guido auto) e non ho il ruotino.....
al principio che ho preso NC, in collina, causa "crepaccio" nell'asfalto....
ho sventrato la gomma anteriore DX ....chiamato l'Aci (di cui sono socio)
un'ora dopo l'auto era dal gommista...!!!
Morale: perchè complicarsi la vita?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Se ho ben compreso umber ha la NC 1.8... quindi diff. open...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ma anche il differenziale aperto secondo me alla lunga ne puo' soffrire perche continua a far lavorare i satelliti, e credo che l'olio potrebbe scaldarsi piu' del normale...
Se con la NB il ruotino non era del diametro uguale all'atra ruota hai fatto 120 km come se fossi sempre in curva...
Ma hai contattato angeloc4 come ti e' stato detto all'inizio della discussione?!?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue