Ne ho comprato uno stamattina per la Seat Altea in un negozio di autoaccessori.
Ho preso quello più grande, per monovolumi, furgoni, camion
ma le dimensioni disponibili sono tre:
tanto per la cronaca.. giro mezzo pomeriggio di sabato per centri commerciali, ne trovo finalmente uno piccolo ma con un disegno orribile... vista la fatica che ho fatto a trovarlo lo prendo ugualmente...
ovviamente dopo aver fatto l'acquisto girando altri centri commerciali x altri motivi ne vedo molti altri della misura giusta, di più belli e "seri" va beh... mi è costato meno di 3 euro ma è il principio che conta...maledetta legge di marphy!
Qualcuno ha trovato dei prodotti sagomati correttamente per la Mx-5?
Ho visto che ne esiste uno fatto proprio da Mazda (codice 0000-8M-D09A), ma vedendo i prezzi online incredibili (60$) e considerando che sembra praticamente introvabile in europa (forse solo dai concessionari?) mi domandavo se esistesse un'alternativa non ufficiale.
Quelli da pochi euro sono quasi sempre robaccia terribile, l'ultimo che acquistai era dotato di ventose che si strapparono dopo neanche due utilizzi :haha:
[ATTACH=CONFIG]31288[/ATTACH]
Non è proprio il classico "parasole", ma è veramente versatile. Si mette e si toglie in pochi secondi e protegge dal sole (a capotte sia chiusa che aperta), dalla polvere e anche dalla pioggia e neve (non una tempesta ).
Preso tempo fà da un ragazzo del forum e devo dire che ne sono molto soddisfatto...
Non costa poco è vero, ma la capotte molto di più :what:
[ATTACH=CONFIG]31290[/ATTACH]
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Non è proprio il classico "parasole", ma è veramente versatile. Si mette e si toglie in pochi secondi e protegge dal sole (a capotte sia chiusa che aperta), dalla polvere e anche dalla pioggia e neve (non una tempesta ).
Preso tempo fà da un ragazzo del forum e devo dire che ne sono molto soddisfatto...
Non costa poco è vero, ma la capotte molto di più :what:
[ATTACH=CONFIG]31290[/ATTACH]
Molto più versatile, senza dubbio, ma già il classico parasole richiedo troppo sbattimento nell'uso giornaliero
Ora vedo se trovo qualcosa di adattabile in giro!
Sentenza Ha scritto:Molto più versatile, senza dubbio, ma già il classico parasole richiedo troppo sbattimento nell'uso giornaliero
Ora vedo se trovo qualcosa di adattabile in giro!
Io sulla NC ho questo: http:// http://www.speedup.it/auto/estat...0005.html molto veloce da sistemare ed avendo il contorno in acciaio armonico si adatta senza problemi! Io lo infilo tra il blocco della cappotta ed il montante del vetro.
Quando lo togli in 2 secondi è piegato pronto per tornare nella tasca dietro il sedile
Se ce la faccio in giornata vi posto una foto e poi giudicate:p
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo