This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parasole da parabrezza..
#11
Ne ho comprato uno stamattina per la Seat Altea in un negozio di autoaccessori.
Ho preso quello più grande, per monovolumi, furgoni, camion
ma le dimensioni disponibili sono tre:

- piccolo
- medio
- grande (quello comprato oggi)

Il piccolo va benissimo per la emmeicscinque. Thumbup
  Cita messaggio
#12
Io ne uso uno che si posiziona all'esterno del parabrezza e si incastra chiudendo le portiere...a mio parere isola di più di quelli tradizionali.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#13
progitto Ha scritto:Io che son bambinone dentro voglio ASSOLUTAMENTE questo:

[ Immagine ]

SPETTACOLO!!! Credo che due dei miei nipoti (il primo è già troppo grande) potrebbero svenire per una cosa del genere!! :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#14
tanto per la cronaca.. giro mezzo pomeriggio di sabato per centri commerciali, ne trovo finalmente uno piccolo ma con un disegno orribile... vista la fatica che ho fatto a trovarlo lo prendo ugualmente...
ovviamente dopo aver fatto l'acquisto girando altri centri commerciali x altri motivi ne vedo molti altri della misura giusta, di più belli e "seri" va beh... mi è costato meno di 3 euro ma è il principio che conta...maledetta legge di marphy! Big Grin
  Cita messaggio
#15
Murphy :-P
  Cita messaggio
#16
Qualcuno ha trovato dei prodotti sagomati correttamente per la Mx-5?
Ho visto che ne esiste uno fatto proprio da Mazda (codice 0000-8M-D09A), ma vedendo i prezzi online incredibili (60$) e considerando che sembra praticamente introvabile in europa (forse solo dai concessionari?) mi domandavo se esistesse un'alternativa non ufficiale.
Quelli da pochi euro sono quasi sempre robaccia terribile, l'ultimo che acquistai era dotato di ventose che si strapparono dopo neanche due utilizzi :haha:
[ATTACH=CONFIG]31288[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#17
e ne ho uno argentato da pochi euro ed ha quasi 10 anni ... Ora mi sono comprato questo ma solo per sfizio Smile
  Cita messaggio
#18
http://www.capoptop.com/

Non è proprio il classico "parasole", ma è veramente versatile. Si mette e si toglie in pochi secondi e protegge dal sole (a capotte sia chiusa che aperta), dalla polvere e anche dalla pioggia e neve (non una tempesta Big Grin).
Preso tempo fà da un ragazzo del forum e devo dire che ne sono molto soddisfatto...
Non costa poco è vero, ma la capotte molto di più :what:

[ATTACH=CONFIG]31290[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#19
Slim Ha scritto:http://www.capoptop.com/

Non è proprio il classico "parasole", ma è veramente versatile. Si mette e si toglie in pochi secondi e protegge dal sole (a capotte sia chiusa che aperta), dalla polvere e anche dalla pioggia e neve (non una tempesta Big Grin).
Preso tempo fà da un ragazzo del forum e devo dire che ne sono molto soddisfatto...
Non costa poco è vero, ma la capotte molto di più :what:

[ATTACH=CONFIG]31290[/ATTACH]

Molto più versatile, senza dubbio, ma già il classico parasole richiedo troppo sbattimento nell'uso giornaliero Big Grin
Ora vedo se trovo qualcosa di adattabile in giro!
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#20
Sentenza Ha scritto:Molto più versatile, senza dubbio, ma già il classico parasole richiedo troppo sbattimento nell'uso giornaliero Big Grin
Ora vedo se trovo qualcosa di adattabile in giro!

Io sulla NC ho questo: http:// http://www.speedup.it/auto/estat...0005.html molto veloce da sistemare ed avendo il contorno in acciaio armonico si adatta senza problemi! Io lo infilo tra il blocco della cappotta ed il montante del vetro.
Quando lo togli in 2 secondi è piegato pronto per tornare nella tasca dietro il sedileCool

Se ce la faccio in giornata vi posto una foto e poi giudicate:p


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] parasole francesco48 8 449 21-08-2024, 18:06
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Plastica attorno al parabrezza Gabryel076 22 3,964 07-10-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Sereno
Big Grin [NC] deflettore sul parabrezza gluca67 3 1,714 21-07-2020, 22:54
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,924 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  [Vari] Adesivi parabrezza gigi250 0 1,324 28-02-2020, 13:02
Ultimo messaggio: gigi250
  cover parabrezza 124/nd rider one 3 2,469 07-11-2019, 23:05
Ultimo messaggio: willy
  [ND] Montante superiore parabrezza - N243-50-8X0N davideus 11 6,036 21-06-2019, 13:24
Ultimo messaggio: heniadir
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,628 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 13,309 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  fascione della capote sopra parabrezza sbiancato sarzio 135 54,450 20-11-2017, 11:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)