Eroi, veri.
Il "weee, pirla!" del Pollo mi ha piegato.
Il "weee, pirla!" del Pollo mi ha piegato.
La ND non esiste.
Alta corta e stretta..pronta per il rally!!!
|
05-06-2014, 11:15
Nuove foto!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
06-06-2014, 17:49
Ed ecco gli onboard!
Giro di prova (Percorso originale) http://www.youtube.com/watch?v=qACn6hIaj...sT78i9w2bx Giro in gara Number34 - P.Valente (percorso modificato) https://www.youtube.com/watch?v=VX4x7IzN...H478hcd6cw Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
06-06-2014, 18:10
grandissimi!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-06-2014, 19:09
09-06-2014, 23:02
Chi non mette mi piace è una brutta persona!
Sotto con i mi piace! https://www.facebook.com/Six.Pistols.Rally
10-06-2014, 11:42
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-10-2014, 12:21
Eccomi finalmente a casa dopo un paio di settimane disperso nel deserto di Abu Dhabi per lavoro.
Come al solito è stata un'esperienza fantastica! Merito soprattutto del mitico squadrone Six Pistols Due giorni densi di auto, terra, olio, birra, salami e formaggi! A questa tappa eravamo leggermente meno (30) ma la competizione non è mancata: teoricamente è una cosa goliardica, ma c'è comunque la gara e molte squadre oramai sono arrivate a livelli veramente alti di preparazione della macchina oltre che di mezzi e persone a supporto del team. Anche questa volta abbiamo deciso di divertirci e cercare di arrivare a fine gara (6 ore) senza velleità di classifica. Il sabato c'è stata la gara dei carrellini dove col nostro strumento di morte non abbiamo passato la prima fase Neanche le spinte sono servite a guadagnare delle posizioni! Teoricamente lo si sarebbe dovuto guidare da seduti, ma il pi®lota Tora ha deciso un cambio di posizione di guida La sua faccia dice tutto! la box poi si è distrutta pian piano La carenatura persa alla prima discesa e il sellino dopo la gara! Ci siamo però rifatti nella gara di traino dove ci siamo piazzati secondi Alla sera del sabato c'è stata la gara di ballo, dove la nostra squadra si è presentata con una coreografia...inventata al momento! Ovviamente nessun giro bonus La domenica si entra nel vivo della competizione motoristica! 2 gare sprint da 3 ore l'una, vince chi fa più giri. La Y è ok e i nuovi ammortizzatori rialzati (che però ci fregheranno..vedi sotto) sono super! La gara si svolge in parte su un campo fettucciato con dei fossati utili a rallentare i piloti e creare qualche difficoltà, in mezzo a un castagneto e in un bosco (dove c'è la parte più fuoristradistica) La competizione è serrata e noi, nonostante lo spirito goliardico che ci contraddistingue ci troviamo sul podio èer tutta la prima gara. La Y è una bomba, i nuovi ammortizzatori pure e il cambio corto montato prima della gara sopperisce alla mancanza di potenza dell'indistruttibile 1.0 a carburatori Alla seconda manche però il nostro sogno di piazzamento finisce! Dopo un ora di gara l'auto si ferma in mezzo alla pista con un bel po' di olio per terra e piegata su un lato.. Trasciniamo a mano l'auto fino ai box e il nostro fidato meccanico, il Pinna, col nostro aiuto si mette all'opera. In men che non si dica mezzo avantreno è smontato. Alla fine troviamo uno stelo dell'ammortizzatore spezzato a causa del distacco di un braccetto e una non precisata perdita di olio dal cambio. Con la velocità degna di un team di F1, sostituiamo l'ammartizzatore e riportiamo a livello l'olio del cambio. Si riparte ma purtroppo, tra recupero dell'auto dalla pista e lavori abbiamo perso quasi un ora e mezza su 3 di gara. L'imperativo però è portare a termine la gara e tiriamo fino alla fine. nonostante tutto alla fine ci siamo ritrovati 10mi su 30, mica male! Il prossimo appuntamento è per il 6-7 Febbraio per una 12 ore in notturna sulla pista di ghiaccio di Pragelato! Possibilmente con un nuovo 1100! Ed ecco un paio di video! Generale https://www.youtube.com/watch?v=tpEo3Wkg...IGhx6D-t_G On board https://www.youtube.com/watch?v=yQcGgxTM6bQ La discesca del carrettino http://youtu.be/NeWg_Hg3M9g?list=UUj8RqS...MBRy_dwAgQ E qualche foto sparsa!
25-10-2014, 13:18
Eroi per davvero
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Spalla alta vs spalla bassa |
21-03-2014, 08:29 Ultimo messaggio: Demios |
||||
[Sasha Grey]+[Rally] |
30-04-2013, 23:05 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
Rally di monza |
26-11-2012, 20:42 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Rally camera-car |
11-09-2012, 23:35 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
Mongol Rally |
19-08-2012, 09:48 Ultimo messaggio: P&R |
||||
Monza Rally Show... ;) |
06-12-2011, 17:29 Ultimo messaggio: namrocko |
||||
Monza rally |
29-11-2011, 19:31 Ultimo messaggio: claud |
||||
Rally di monza 2011 |
26-11-2011, 16:40 Ultimo messaggio: fabryr. |
||||
Ecco perchè i rally stanno morendo. |
10-09-2011, 09:58 Ultimo messaggio: omermon |
||||
200 Rally da rodare !!! |
02-09-2011, 11:23 Ultimo messaggio: Enrico |