Eroi, veri.
Il "weee, pirla!" del Pollo mi ha piegato.
Il "weee, pirla!" del Pollo mi ha piegato.
La ND non esiste.
Alta corta e stretta..pronta per il rally!!!
|
05-06-2014, 11:15
Nuove foto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
06-06-2014, 17:49
Ed ecco gli onboard!
Giro di prova (Percorso originale) http://www.youtube.com/watch?v=qACn6hIaj...sT78i9w2bx Giro in gara Number34 - P.Valente (percorso modificato) https://www.youtube.com/watch?v=VX4x7IzN...H478hcd6cw Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
06-06-2014, 18:10
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-06-2014, 19:09
09-06-2014, 23:02
Chi non mette mi piace è una brutta persona!
![]() Sotto con i mi piace! https://www.facebook.com/Six.Pistols.Rally
10-06-2014, 11:42
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-10-2014, 12:21
Eccomi finalmente a casa dopo un paio di settimane disperso nel deserto di Abu Dhabi per lavoro.
Come al solito è stata un'esperienza fantastica! Merito soprattutto del mitico squadrone Six Pistols ![]() ![]() Due giorni densi di auto, terra, olio, birra, salami e formaggi! A questa tappa eravamo leggermente meno (30) ma la competizione non è mancata: teoricamente è una cosa goliardica, ma c'è comunque la gara e molte squadre oramai sono arrivate a livelli veramente alti di preparazione della macchina oltre che di mezzi e persone a supporto del team. Anche questa volta abbiamo deciso di divertirci e cercare di arrivare a fine gara (6 ore) senza velleità di classifica. Il sabato c'è stata la gara dei carrellini dove col nostro strumento di morte non abbiamo passato la prima fase ![]() Neanche le spinte sono servite a guadagnare delle posizioni! ![]() Teoricamente lo si sarebbe dovuto guidare da seduti, ma il pi®lota Tora ha deciso un cambio di posizione di guida La sua faccia dice tutto! ![]() la box poi si è distrutta pian piano La carenatura persa alla prima discesa e il sellino dopo la gara! Ci siamo però rifatti nella gara di traino dove ci siamo piazzati secondi ![]() Alla sera del sabato c'è stata la gara di ballo, dove la nostra squadra si è presentata con una coreografia...inventata al momento! Ovviamente nessun giro bonus ![]() La domenica si entra nel vivo della competizione motoristica! 2 gare sprint da 3 ore l'una, vince chi fa più giri. La Y è ok e i nuovi ammortizzatori rialzati (che però ci fregheranno..vedi sotto) sono super! La gara si svolge in parte su un campo fettucciato con dei fossati utili a rallentare i piloti e creare qualche difficoltà, in mezzo a un castagneto e in un bosco (dove c'è la parte più fuoristradistica) ![]() La competizione è serrata e noi, nonostante lo spirito goliardico che ci contraddistingue ci troviamo sul podio èer tutta la prima gara. La Y è una bomba, i nuovi ammortizzatori pure e il cambio corto montato prima della gara sopperisce alla mancanza di potenza dell'indistruttibile 1.0 a carburatori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla seconda manche però il nostro sogno di piazzamento finisce! Dopo un ora di gara l'auto si ferma in mezzo alla pista con un bel po' di olio per terra e piegata su un lato.. Trasciniamo a mano l'auto fino ai box e il nostro fidato meccanico, il Pinna, col nostro aiuto si mette all'opera. In men che non si dica mezzo avantreno è smontato. Alla fine troviamo uno stelo dell'ammortizzatore spezzato a causa del distacco di un braccetto e una non precisata perdita di olio dal cambio. Con la velocità degna di un team di F1, sostituiamo l'ammartizzatore ![]() ![]() e riportiamo a livello l'olio del cambio. Si riparte ma purtroppo, tra recupero dell'auto dalla pista e lavori abbiamo perso quasi un ora e mezza su 3 di gara. L'imperativo però è portare a termine la gara e tiriamo fino alla fine. nonostante tutto alla fine ci siamo ritrovati 10mi su 30, mica male! ![]() Il prossimo appuntamento è per il 6-7 Febbraio per una 12 ore in notturna sulla pista di ghiaccio di Pragelato! ![]() Possibilmente con un nuovo 1100! Ed ecco un paio di video! Generale https://www.youtube.com/watch?v=tpEo3Wkg...IGhx6D-t_G On board https://www.youtube.com/watch?v=yQcGgxTM6bQ La discesca del carrettino http://youtu.be/NeWg_Hg3M9g?list=UUj8RqS...MBRy_dwAgQ E qualche foto sparsa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
25-10-2014, 13:18
Eroi per davvero
![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Spalla alta vs spalla bassa |
21-03-2014, 08:29 Ultimo messaggio: Demios |
||||
[Sasha Grey]+[Rally] |
30-04-2013, 23:05 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
Rally di monza |
26-11-2012, 20:42 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Rally camera-car |
11-09-2012, 23:35 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
Mongol Rally |
19-08-2012, 09:48 Ultimo messaggio: P&R |
||||
Monza Rally Show... ;) |
06-12-2011, 17:29 Ultimo messaggio: namrocko |
||||
Monza rally |
29-11-2011, 19:31 Ultimo messaggio: claud |
||||
Rally di monza 2011 |
26-11-2011, 16:40 Ultimo messaggio: fabryr. |
||||
Ecco perchè i rally stanno morendo. |
10-09-2011, 09:58 Ultimo messaggio: omermon |
||||
200 Rally da rodare !!! |
02-09-2011, 11:23 Ultimo messaggio: Enrico |