Secondo me non sono racing nemmeno le gialle xD Sono ancora molto stradali
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
[NB] Pastiglie
|
09-06-2014, 23:39
Secondo me non sono racing nemmeno le gialle xD Sono ancora molto stradali
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-06-2014, 00:03
Le oem no??? ...giravi con le Ultimax della lista... facevi prima a mettere due fette di salame :buahah:
10-06-2014, 00:03
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Secondo me non sono racing nemmeno le gialle xD Sono ancora molto stradali Concordo
10-06-2014, 00:05
Che le EBC indipendentemente dal colore, sono una grandissima presa per il cul* è stato già detto? :haha:
10-06-2014, 07:14
Le ultimax nello stradale puro non mi hanno mai deluso. Le ho trovate pari a quelle di serie.
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
10-06-2014, 10:00
le gialle costano una miseria e frenano decentemente...fanno polvere e da freddo frenano meno, ma non sono orripilanti come spesso si legge...
10-06-2014, 11:26
Doppiaeffe Ha scritto:Le ultimax nello stradale puro non mi hanno mai deluso. Le ho trovate pari a quelle di serie. Non scherzarci più... adesso se non sbaglio hai pure dei dischi baffati. Non ti parlo per esperienza personale ma per feed di persone che hanno avuto la cattiva idea di provarle ed hanno avuto sgradevoli e pericolose sorprese. Le EBC hanno sempre raccolto pareri discordanti su tutti i prodotti, tant'è che ho sempre abbandonato l'idea di acquistarle e restare fedele alle OEM che sono delle ottime pasticche anche quando vengono strapazzate. Come è stato detto dal Pistoia, se si vuole qualcosa di più performante, è meglio puntare alle Hawk, di cui si raccolgono pareri unanimi.
10-06-2014, 11:51
Dangerfield78 Ha scritto:Non scherzarci più... adesso se non sbaglio hai pure dei dischi baffati. il più grande problema delle Hawk è che per NBFL big brakes si trovano soltanto le DTC-30 e 60, più track-oriented delle Hp+ che ha PT e non proprio confortevolissime su strada. Sono ottime pastiglie da pista, ma purtroppo costano 280€...:no_:
10-06-2014, 12:15
omermon Ha scritto:il più grande problema delle Hawk è che per NBFL big brakes si trovano soltanto le DTC-30 e 60, più track-oriented delle Hp+ che ha PT e non proprio confortevolissime su strada. Sono ottime pastiglie da pista, ma purtroppo costano 280€...:no_: Prezzo che la dice lunga sulle promesse fatte dalle altre fasce di prezzo. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] pastiglie EBC Blue Stuff NDX |
03-10-2024, 21:23 Ultimo messaggio: Krylion |
||||
[ND] Cambio dischi e pastiglie |
02-10-2024, 17:44 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[NC/NC FL] Pastiglie freno NC/NCFL |
16-08-2024, 16:47 Ultimo messaggio: inricky |
||||
[ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 |
07-08-2024, 09:16 Ultimo messaggio: dany41 |
||||
[ND] Pastiglie Ebc gialle |
04-12-2021, 21:27 Ultimo messaggio: alc 63 |
||||
[NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? |
24-11-2020, 13:30 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
[NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori |
30-07-2020, 22:26 Ultimo messaggio: em98 |
||||
[NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. |
03-06-2020, 11:32 Ultimo messaggio: bose92 |
||||
[NA/NB] Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 |
05-03-2020, 18:14 Ultimo messaggio: Fra992 |
||||
[NB] Pastiglie freni |
09-11-2019, 15:30 Ultimo messaggio: Alfatester |