Dangerfield78 Ha scritto:Ha tagliato corto dicendomi che l'HT non è per andare in pista e che non rispetta le specifiche della FIA... perciò perché fare un roll-cage in funzione di un HT?
Ricordagli che le Giulietta Spider, i duetto e le 124 Abarth corrono nel campionato velocita' auto storiche e nei Rally storici con gli HT...e a quanto mi risulta dovrebbero essere obbligatoriamente omologati FIA
Se poi il discorso e' "non ho voglia di sbattermi i cabbasisi a prendere le misure per una sola auto" e' un altro paio di maniche.
[ATTACH=CONFIG]31956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31959[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31961[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31962[/ATTACH]
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]