Ieri sono stato dal mio storico preparatore e stiamo seriamente valutando di vendere il mio 1.8 e cambio 6 marce da sostituire con un bel sr20 completo e vitaminizzato... visto che FORSE si parla delle stesse cifre tra preparare il mio e prendere e preparare l'sr20 (ne ha gia uno in officina aperto e un altro forse in arrivo) ci sto pensando seriamente.
L'sr20 stock spacca solo a guardarlo mentre una volta sostituite bielle e martelletti soprattutto che sono i suoi punti deboli diventa davvero un mulo.. per non parlare delle cavallerie a cui si puo arrivare...
boo vediamo settimana prossimo ho in mano i preventivi...
per il discorso swap ho visto che vendono un kit per montarlo su mx5 e da quello che ho capito và sostituita la coppa dell'olio??
se qualcuno ha info in merito ben venga...
14-11-2014, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2014, 10:39 da Mr.nitro.)
http://www.miatasr20.com/Pages/Products.aspx
ecco quì sia il kit per lo swap che la coppa fatta appositamente.
mi raccomando il cambio, il 6 marce non è fittabile ti serve il 5.
sul loro sito dicono che la coppa non è necessaria in quanto si puó modificare la oem, ma io la prenderei in modo da avere un prodotto già testato evitando sbattimenti inerarrabili
edit: anticipato dal buon fletch non avevo notato
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
carletto87 Ha scritto:grazie ragazzi!!!
ma avendo anche a disposizione il cambio dell'sr20 dite che monta????? sarei piu tranquillo a montare il suo cambio che a cercare un 5marce mazda...
riferendomi al sito che avevo già visto che prezzi mannaggia... se li saranno costruiti loro ma se li fanno pagare un sacco!! convertito senza spedizione viene 1400€ per la sola coppa...
devo essermi spiegato male serve il 5 marce nissan non mazda.
è vero che costa ma secondo me costa meno comprare tutto il kit piuttosto che far fare supporti motore e cambio e coppa su specifica... ma su queste cose i soldi son l'ultima cosa da guardare...
fatti comunque bene i calcoli perchè non è che 10k€ hai finito poi devi per forza di cose aggiornare tutto il resto
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
ci sono 2 cambi nissan per sr20 il più recente 6 marce ed il 5 a te serve il 5 marce