Ed è anche a tenuta stagna perchè coperchio e barilotto hanno lo scanso per l'o-ring! Tutto acciaio per alimenti lucidato aisi 316
Comunque tralasciando il discorso tps. Oggi come da consiglio di giuino e di Lux (che ho sentito al telefono), ho regolato meccanicamente il minimo in modo che l'auto stesse in moto. L'IAC è staccato per ora e l'auto con la regolazione regge il minimo. Ho alzato di 0,4 le prime due colonne di anticipo (600 e 900 rpm).
L'afr però rimane a circa 10 e da li non si schioda (non sto usando l'auto, parlo sempre di minimo). Ho pertanto scalato di -20% tutta la VE table (in due step, prima 10% in meno e poi altri 10% in meno) per vedere di portare la miscela ad un valore "più magro". Ma niente da fare, oscilla sul valore di 10! Ho provato anche a far partire l'autotune ma non corregge niente...:no_:
Comunque tralasciando il discorso tps. Oggi come da consiglio di giuino e di Lux (che ho sentito al telefono), ho regolato meccanicamente il minimo in modo che l'auto stesse in moto. L'IAC è staccato per ora e l'auto con la regolazione regge il minimo. Ho alzato di 0,4 le prime due colonne di anticipo (600 e 900 rpm).
L'afr però rimane a circa 10 e da li non si schioda (non sto usando l'auto, parlo sempre di minimo). Ho pertanto scalato di -20% tutta la VE table (in due step, prima 10% in meno e poi altri 10% in meno) per vedere di portare la miscela ad un valore "più magro". Ma niente da fare, oscilla sul valore di 10! Ho provato anche a far partire l'autotune ma non corregge niente...:no_: