Ciao a tutti, mi é capitato un problema con il fanale di destra. Vi spiego. Avevo montato un kit xenon ed all'inizio andava tutto bene. Dopo qualche mese un fanale ha iniziato a traballare (il sx) e dopo qualche giorno il dx si é spento. Incazzato ho smontato tutto, montato lampadine normali e li mi sono accorto che il fanale di dx é morto...sembra che non arrivi corrente...qualcuno può darmi un consiglio su dove controllare o cosa guardare?
Grazie a tutti
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Potrebbe essere che il consumo dello xeno aftermarket eccedesse l'amperaggio del fusibile predisposto o che il relè sia partito.
Apri lo scatolotto davanti al faro sinistro, e , manualetto alla mano, prova a controllare entrambi.
sicuro che tutti i collegamenti sono stati rifatti per bene?
controlla i fusibili, io ho brasato il fusibile facendo non mi ricordo che vaccata con i fari accesi e le lampadine in mano... ma mi pare che fossero spenti entrambi.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
zef Ha scritto:Potrebbe essere che il consumo dello xeno aftermarket eccedesse l'amperaggio del fusibile predisposto o che il relè sia partito.
Apri lo scatolotto davanti al faro sinistro, e , manualetto alla mano, prova a controllare entrambi.
Domani provo a controllare i fusibili! Il relè è sempre lì dentro? Dove si trova?
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Pier:
sarà che non amo gli sbattimenti inutili;
sarà che ho altro da fare e poca pazienza.....;
sarà che spendo meno quando affido le cose ad un bravo professionista;
Sarah Fergusson (cit. Ezio Greggio) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!