Redfury Ha scritto:Quindi dici che anche se dorme in strada non dovrebbe correre troppi rischi?
In linea di massima si, specie nei quartieri residenziali periferici, per capirci quelli in cui è tassativo circolare a 30 km/h, di solito sono più tranquilli in quanto i residenti si conoscono tra loro e tengono d'occhio gli estranei.
A proposito di velocità ricorda di rispettare limiti, sono tassativi. Non c'è volta che io non becchi la foto per eccesso, ma siccome ho superato di poco non mi arriva la multa a casa in Italia. Se invece noleggi una macchina, e dai la carta di credito a garanzia, ti ritrovi la multa addebitata nel giro di qualche giorno.
Ricorda anche che il limite dei 50 scatta appena superi il cartello giallo con il nome del paese che attraversi, anche se il cartello dei 50 orari non c'è. Quanto alle autostrade è vero che spesso non c'è il limite, ma dove c'è VA RISPETTATO, altrimenti è multa garantita, è pieno di telecamere e multavelox. La foto poi ti viene fatta spesso dal davanti, hai voglia a dire che guidava un altro se sulla foto c'è la tua faccia. Comunque se il traffico attorno a te rallenta improvvisamente fallo, loro sanno dove sono limiti e telecamere.