......con tutto il rispetto per i BBS........e ovviamente giudizio personale.........
ma esteticamente parlando non mi sembrano proprio dei gran bei cerchi.....
Buongiorno signori...perdonatemi ma fino alla 53esima pagina ho letto (e retto...)...una domanda : avrei eventualmente scelto per NBFL i Rota Grid Drift da 16x8 (nel caso di 205/40) in colore bronzo con canale 8". A questo punto mi rimane il dubbio ET perché su Rarerims c'è da 10 e leggevo che non va bene su auto stock\angoli normali mentre su Driftwork uguale ma c'è la scelta canale 7 ET40 che monterebbero meglio.
Voi non sapete se ci sono con canale 8 ed ET più umani rispetto al 10 ? Grassie....
P.S. non mi hanno ancora risposto riguardo eventuali misure da 15" disponibili a libretto
I grid DRIFT (conosciuti anche come grid offroad) esistono anche in 16x8 +20. qua trovi ulteriori info. con i big brake della sport necessitano di leggero distanziamento all'anteriore. I grid (normali) con et40 sono alla luce dei fatti un altro modello per conformazione delle razze (piatte come na tavola)
una valida alternativa potrebbero essere i rota slisptream 16x8 +20 la cui conformazione delle razze (meno "a rientrare" sul canale del cerchio) dovrebbe garantire perfetta compatibilità (qua in abbinamento a 215/40 16)
Bulz Ha scritto:I grid DRIFT (conosciuti anche come grid offroad) esistono anche in 16x8 +20. qua trovi ulteriori info. con i big brake della sport necessitano di leggero distanziamento all'anteriore. I grid (normali) con et40 sono alla luce dei fatti un altro modello per conformazione delle razze (piatte come na tavola)
una valida alternativa potrebbero essere i rota slisptream 16x8 +20 la cui conformazione delle razze (meno "a rientrare" sul canale del cerchio) dovrebbe garantire perfetta compatibilità (qua in abbinamento a 215/40 16)
Grazie Bulz preziosissimo...anche se i cerchi a 3\4\5 razze li escludo a priori, parto da 6 in su...
no calma, hai fatto un po di confusione temo. I grid DRIFT - che si chiamerebbero OFFROAD secondo la nomenclatura ufficiale del produttore - sono solo disponibili in 16x8 +10/+20
con i +20 e l'impianto frenante SPORT ci vuole un distanzialino da 6/7mm per fittarli all'anteriore. con le 215/40 rollata dei fender anteriori necessaria.
I GRID normali (è errata la definizione drift sul link da te postato) 16x7 +40 sono un altro cerchio in toto. Idem per il terzogenito della famiglia, i Grid-V che però hanno misure analoghe ai primi.
I primi due sono papabili per na/nb/nbfl, i terzi hanno un offset eccessivamente alto.
Eventualmente sullo stile 6-spoke ci sono anche i Varrstoen V1/T1 16x8 +15/+25
(anche qua i nomi si trovano un po alla *****, il produttore dichiara che la nomenclatura per i 15" sarebbe v1 e per i 16" T1 ma gli shop online pacioccano un po)