This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
MS85 Ha scritto:La mia compagna. Primo perchè sono una persona realista. Secondo perchè la canna dell'arma che ho contro la nuca da quando ho lasciato quel post inizia a diventare fastidiosa
Ahahahahahaha
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
IAPPO Ha scritto:Riguardo all'eleganza delle linee della GLK, a me pare un cacatoio motorizzato

E una macchina decisamente diversa da tutte le altre moderne, in questo concorderai ?

Ecco in quanto tale è normale che ci siano visioni diametralmente opposte sulla sua estetica ... e tutte rispettabili ... cacatoi inclusi
Frank72 Ha scritto:E una macchina decisamente diversa da tutte le altre moderne, in questo concorderai ?

Ecco in quanto tale è normale che ci siano visioni diametralmente opposte sulla sua estetica ... e tutte rispettabili ... cacatoi inclusi

quoto il glk è l'unico che ha proporzioni un po diverse dalle altre, in quella categoria probabilmente sceglierei quella, poi neanche a me i suv piacciono però definirlo cacatoio mi pare esagerato, puo non piacere ma oggettivamente non è una brutta auto, cacatoi sono la rodius o la aztec per esempio, in casa mercedes secondo me la peggiore è la gla, sembra si sciolga dal montante b in poi...
Siamo OT, ma nell'attesa di novità sulla ND, per passare il tempo dico che secondo me la gla a livello di design è il più grosso flop del nuovo corso stilistico mercedes, che sta sfornando modelli stupendi (avete visto il nuovo serie C in versione premium, sia fuori che dentro ?) ... o meglio più che un flop una mancata occasione, il prototipo glk era uguale alla serie, il prototipo gla era spaziale per quanto bello invece la serie non è altro che che una A rialzata ... una cagata che costa anche 40.000 euro per avere 5 cm in più di altezza ... non vedo evoluzione dalla classe A a parte gli scudi parasassi ...
Frank72 Ha scritto:... non vedo evoluzione dalla classe A a parte gli scudi parasassi ...

Sei già gentile. Io in tutte e tre le nuove A vedo un'involuzione rispetto al resto della gamma ...


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
La classe A ha i fari posteriori più stupidi che si siano visti negli ultimi anni. Se l'avesse fatta la Hyundai sarebbe stata considerata il gabuzzo che è, ma visto che è merdeces e costa caro ne vendono a pacchi.
Senza contare il fatto che stanno spacciando per auto sportiva il successore di quel coso per cui è stato necessario inventare l'ESP per evitare che si ribaltasse.

La bellissima classe C intendete quella che vista di lato è identica alla vecchia BMW serie 3?
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
Ot ot ot ot... già ė abbastanza ot parlare di 124, duetti, e improbabili riesumazioni di nomi in perfetto stile maglionne...imho :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:già ė abbastanza ot parlare di 124, duetti, e...

Ma il titolo del thread non è anche su quello?


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
IAPPO Ha scritto:La classe A ha i fari posteriori più stupidi che si siano visti negli ultimi anni. Se l'avesse fatta la Hyundai sarebbe stata considerata il gabuzzo che è

Hyundai fa gran belle auto, son gli unici che si fanno gli acciai da soli tra l'altro, ad hoc Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
eccola finalmente!!!

[ATTACH=CONFIG]32419[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]32418[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]32417[/ATTACH]












Big Grin...magari......Big Grin


Allegati Anteprime
           
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,304 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 885,509 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 371,892 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,484 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 71,166 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,759 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 16,313 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,652 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,638 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 12,578 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)