MS85 Ha scritto:La mia compagna. Primo perchè sono una persona realista. Secondo perchè la canna dell'arma che ho contro la nuca da quando ho lasciato quel post inizia a diventare fastidiosaAhahahahahaha
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
23-07-2014, 12:37
23-07-2014, 13:01
IAPPO Ha scritto:Riguardo all'eleganza delle linee della GLK, a me pare un cacatoio motorizzato E una macchina decisamente diversa da tutte le altre moderne, in questo concorderai ? Ecco in quanto tale è normale che ci siano visioni diametralmente opposte sulla sua estetica ... e tutte rispettabili ... cacatoi inclusi
23-07-2014, 13:34
Frank72 Ha scritto:E una macchina decisamente diversa da tutte le altre moderne, in questo concorderai ? quoto il glk è l'unico che ha proporzioni un po diverse dalle altre, in quella categoria probabilmente sceglierei quella, poi neanche a me i suv piacciono però definirlo cacatoio mi pare esagerato, puo non piacere ma oggettivamente non è una brutta auto, cacatoi sono la rodius o la aztec per esempio, in casa mercedes secondo me la peggiore è la gla, sembra si sciolga dal montante b in poi...
23-07-2014, 16:40
Siamo OT, ma nell'attesa di novità sulla ND, per passare il tempo dico che secondo me la gla a livello di design è il più grosso flop del nuovo corso stilistico mercedes, che sta sfornando modelli stupendi (avete visto il nuovo serie C in versione premium, sia fuori che dentro ?) ... o meglio più che un flop una mancata occasione, il prototipo glk era uguale alla serie, il prototipo gla era spaziale per quanto bello invece la serie non è altro che che una A rialzata ... una cagata che costa anche 40.000 euro per avere 5 cm in più di altezza ... non vedo evoluzione dalla classe A a parte gli scudi parasassi ...
23-07-2014, 16:43
Frank72 Ha scritto:... non vedo evoluzione dalla classe A a parte gli scudi parasassi ... Sei già gentile. Io in tutte e tre le nuove A vedo un'involuzione rispetto al resto della gamma ... Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
23-07-2014, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2014, 22:04 da IAPPO.)
La classe A ha i fari posteriori più stupidi che si siano visti negli ultimi anni. Se l'avesse fatta la Hyundai sarebbe stata considerata il gabuzzo che è, ma visto che è merdeces e costa caro ne vendono a pacchi.
Senza contare il fatto che stanno spacciando per auto sportiva il successore di quel coso per cui è stato necessario inventare l'ESP per evitare che si ribaltasse. La bellissima classe C intendete quella che vista di lato è identica alla vecchia BMW serie 3?
23-07-2014, 22:40
Ot ot ot ot... già ė abbastanza ot parlare di 124, duetti, e improbabili riesumazioni di nomi in perfetto stile maglionne...imho :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
23-07-2014, 23:35
DUKE Ha scritto:già ė abbastanza ot parlare di 124, duetti, e... Ma il titolo del thread non è anche su quello? Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
24-07-2014, 07:30
IAPPO Ha scritto:La classe A ha i fari posteriori più stupidi che si siano visti negli ultimi anni. Se l'avesse fatta la Hyundai sarebbe stata considerata il gabuzzo che è Hyundai fa gran belle auto, son gli unici che si fanno gli acciai da soli tra l'altro, ad hoc
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
24-07-2014, 08:18
eccola finalmente!!!
[ATTACH=CONFIG]32419[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32418[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32417[/ATTACH] ...magari......
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)