This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
non riesco a capire dove va, è solo per NC o va bene anche su NA/NB?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:posso chiedere come mai spendere quelle cifre per un corpo non Canon/Nikon? mi riferisco a prestazioni corpo + mercato usato di obiettivi e accessori

Essendo io montatore e supervisore alla post, sono molto più interessato alle prestazioni video che a quelle foto. Che penose penose non sono.
Se poi pensiamo a mettere uno speedbooster e delle ottiche full, allora te ne fotti anche del crop factor e del bokeh.
Conta che ho avuto per 3 anni la 5D MKII.

Questa si mangia a colazione, nel video anche la MKIII.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:non riesco a capire dove va, è solo per NC o va bene anche su NA/NB?


Va nel portabagagli, compatibile con tutte! Wink


Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Essendo io montatore e supervisore alla post, sono molto più interessato alle prestazioni video che a quelle foto. Che penose penose non sono.
Se poi pensiamo a mettere uno speedbooster e delle ottiche full, allora te ne fotti anche del crop factor e del bokeh.
Conta che ho avuto per 3 anni la 5D MKII.

Questa si mangia a colazione, nel video anche la MKIII.


Ciao
Ale
perfetto, chiarissimo. Ho visto un paio di foto della panasonic e sono rimasto sbalordito per la qualità. Considera che non ho mai lavorato in video con una reflex avendo però giocato spesso con Canon mkii, mkiii e mamiya 305A (:whatSmile
  Cita messaggio
Giusto per tuo diletto: http://www.youtube.com/watch?v=8kwMWb2KPB4


Ciao
Ale
  Cita messaggio
wow! Eek che differenze! (scusate l'OT)
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Non è fare il furbo. Anzi.

sarò strano io per carità, ma dire che la spedizione è andata persa per farsene mandare un'altra, quando in realtà è fortunatamente arrivata anche se non nel modo che sarebbe consono a casa mia è fare il furbo
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Giusto per tuo diletto: http://www.youtube.com/watch?v=8kwMWb2KPB4
Lo so che sono OT.... : Sorry! :
Mah.... perchè hanno montato sulla EOS un' ottica Nikkor+adattatore Eek quando la Canon EF 70-200 L IS USM è considerata una delle migliori ottiche in circolazione ?
Per me è una delle tante prove "tendenziose" del web.
Ovviamente questa è la mia opinione personale.
  Cita messaggio
Semplice: per la Gh4 non ci sono adattatori per le EF, per le nikkor si. Per mantenere la stessa ottica hanno deciso di usare per tutte la Nikkor. È una dimostrazione della definizione dei sensori, non della qualità delle ottiche.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Non ce l'ho sottomano perchè a casa di mia nonna ma finalmente è arrivato il frangivento! Big Grin
Ho preso questo in versione tan, giusto giusto per il viaggio di 800km che mi accingerò a fare il 9 Agosto (più il ritorno il 17)
[ATTACH=CONFIG]32433[/ATTACH]

QUalcuno sa dove posso trovare un portabacchi da baule senza spendere un rene potendolo avere in pochi giorni?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 879,134 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,627 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 880,940 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,492 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,418 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,470 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,366 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,267 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,202 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,934 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)