L'altra notte ho investito un capriolo. Il mio paraurti è da buttare, insieme al fanale sinistro.
Sto navigando da stamattina alla ricerca di un paraurti per la mia NC, vorrei, se possibile, vederne di diversi, ma non trovo niente per la NC! Voi sapete come aiutarmi? Avete qualche link da segnalarmi, o qualche modello carino anche non originale?
Grazie!
Ho controllato la lista dei negozi, ho trovato molti accessori per la NC, ma non il paraurti, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa sui siti in inglese, ma non credo. Certo che trovare accessori e parti per la NC non è facile! Ho guardato anche il sondaggio dei possessori su questo forum è ho notato che non siamo neanche il 10%!!!
OT
Ma poi il capriolo che fina ha fatto...??? :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
claudio68 Ha scritto:OT
Ma poi il capriolo che fina ha fatto...??? :roll:
è andato in polenta
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
E' rimasto vivo. Mi son fermato, ma è corso storto giù per la collina. Ero già pronto per una mega cena.
Emanuel Ha scritto:Ho controllato la lista dei negozi, ho trovato molti accessori per la NC, ma non il paraurti, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa sui siti in inglese, ma non credo. Certo che trovare accessori e parti per la NC non è facile! Ho guardato anche il sondaggio dei possessori su questo forum è ho notato che non siamo neanche il 10%!!!
Sto cercando la stessa cosa, ma ho trovato ben poca roba purtroppo... c'è su mx5parts ma costa una ira di dio di spedizione... se ne ordiniamo due?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey