This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
Antonio Ha scritto:La Apple non ha inventato il touch screen, ma il multitouch.

Sbagliato, hanno provato a chiedere il brevetto, ovviamente rifiutato, poichè già da qualche anno prima era in vendita un dispositivo (qualcosa di francese, ora non ricordo) con quella tecnologia
  Cita messaggio
bene, ok...

ma dov'e' adesso questo best seller francese della comunicazione mobile???


Non sono un fan apple anzi spesso mi incazzo pure con loro, ma onore al merito, dai, non e' che adesso, 10 anni dopo che android e' riuscito ad eguagliare iOS, arrivano i fan di Google a fare i talebani del menga...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Hai presente quando sposti col dito a sx e a dx e le icone fanno effetti strani?!?...quello. Big Grin

Grazie!
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:quando usci' il primo iPhone, gli altri erano delle carcasse con sistema operativo Symbian (aiuto), oppure valigette come il Nokia Communicator, oppure Blackberry con quella ***** di rotellina con cui dovevi fare tutto e non si faceva bene niente.

dafde Ha scritto:non credo, nel 2003 avevo un sony ericsson P800, chi se lo ricorda?

Gagio, io ho avuto un paio di terminali blackberry, usati come strumento lavorativo, e a livello di messaggistica (tempo netto per scrivere messaggi/mail) erano mirabolanti. Li rimpiango ancora: vedo più innovativa un'iterfaccia semplice e veloce come il vecchio sistema BB piuttosto, che aveva un riconoscimento vocale da fare invidia a siri e uno strumento di scrittura predittiva a prova di cannone (quante volte leggo in whasssap frasi tipo "siri di me**a" o "swype del ca**o").
Sono arrivato lì dopo 2 p800, 1 p900 e 1 m600i (dafde, sempre SE, andatelo a vedere, rimpiango ancora si sia fusa l'alimentazione, mezzo touch e mezzo tastiera qwerty a bilancere...), poi sono passato al touch puro (era un S2) dopo una parentesi con un terminale hp con windows mobile. Ora ho un ipad e un huawei, sicuramente tra android e ios voto la prima, ma l'appeal del secondo è indubbio.
Soprattutto come la potenza sia celata dietro una semplicità di utilizzo di una lavatrice. Quello che mi manda via di testa è la chiusura del sistema, un po' resa necessaria dal contenimento forzato di tale potenza un po' per le politiche della Apple.
Volendo uscire dall'OT, se in Apple smettessero di fare la guerra al jailbreak, rendessero nativamente gratuito lo sviluppo sulla loro piattaforma e dessero la possibilità a chi vuole un po' di più di smannaggiare a piacimento il terminale (un po' come il root di android), non ci sarebbe confronto, avrebbero venduto molto di più. I sistemi per rendere gli acquisti di app o "in app" sicuri ci sono anche su android, quindi quella non può essere l'unica giustificazione: i sistemi sono praticamente sempre connessi in rete e verificare se l'utilizzo di una applicazione è lecito si risolve in un'attimo.
Poi non oso immaginare cosa possa diventare un terminale apple con android sopra. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
D'altro canto, l'innovazione di Apple è stata possibile anche attraverso gli scarsi legami con la storia tipici del nuovo mondo: "il vecchio è obsoleto e va abbandonato". Vediamo quando i device "iquelcheparealoro" perderanno mercato, che cosa tireranno fuori dal cassetto... Cassetto che potrebbe già da adesso essere pieno di figate atomiche non ancora commercializzate per massimizzare i guadagni.
Ergo, se il 6 è il 6 e non è niente di avveniristico, sarà sempre "l'iphone nuovo" e garantito che le scorte andranno vendute tutte.
E.
42
  Cita messaggio
Non dici una bischerata, a volte si installava Win XP su macchine Apple con processore Intel ed era una cannonata!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
AHAHAHA SCATENATEVI!!!


[video]http://video.leggo.it/societa/compra_l_iphone6_per_primo._e_lo_fa_cadere_in_dire tta_tv-41818.shtml[/video]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
AHAHAH :haha: poraccio! che figura de'mme! :haha:
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:AHAHAHA SCATENATEVI!!!


[video]http://video.leggo.it/societa/compra_l_iphone6_per_primo._e_lo_fa_cadere_in_dire tta_tv-41818.shtml[/video]


no comment.

a me hanno insegnato che a un certo punto non bisogna infierire oltre.
  Cita messaggio
...è stata l'emozioooneee! :haha:
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:AHAHAHA SCATENATEVI!!!


[video]http://video.leggo.it/societa/compra_l_iphone6_per_primo._e_lo_fa_cadere_in_dire tta_tv-41818.shtml[/video]
NOoooooo ahahahhahahhahaha ahahahhahahahha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 902 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,405 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,515 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 9,553 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,203 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,874 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,499 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 8,808 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,780 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)