Regione/Stato: Lombardia
Modello:
hai perfetteamente ragione.
io intanto da barbone motociclista mi rammarico perche' spesso le nostre auto vengono vendute usate con gia componenti montati di pregio, uccidendo cosi il mercato dell'usato di assetti e scarichi.
ma d'altronde, al contrario della moto, qui togliere l'ammortizzatore non sono due bulloni da 13 e via...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Mi aggrego.
bilstein b6 sfondati da 80mila km con eibach (più che altro l'anteriore destro).
sono stato oggi da Cappelli a Milano.
purtroppo i miei bilstein son prodotti in Giappone, quindi punzonati (a differenza di quelli prodotti in Germania che sono chiusi con un seger... Tipo le forcelle della moto insomma) e ricostruirli è parecchio più costoso.
ricostruire i b6 tedeschi viene circa 400€ (poi dipende dalle particolari richieste), mentre ricostruire quelli giappo sui 550/600.
Sto ancora valutando, ma penso che alla fine opterò per i b8. Me li ha proposti a 850 montati (lavoro completo insomma).
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Modello:
devo strisciare sotto la mia mx5 e vedere se sono punzonati o seegerati... qualcuno ha idea di dove si guardi?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:devo strisciare sotto la mia mx5 e vedere se sono punzonati o seegerati... qualcuno ha idea di dove si guardi?
Bisogna na guardare la testa dellammortizzatore (in fondo alla parte gialla, sotto la cuffia che lo protegge dalla polvere). Va alzata la macchina, non so se basta un crick.
con la macchina sul ponte è un'operazione da due minuti
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Modello:
grazie
Dado
Ad oggi consigliate ancora i B12? Sono indeciso tra questi ed i PSS (B14). Parlo di NC utilizzo sportivo.