This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la sport di Lubo
omermon Ha scritto:😍😍😍😍
:muchlove:

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

oggi ho pagato l'ultima rata, quindi finalmente è mia mia!!

come ringraziamento è scoppiata una guarnizione del differenziale spisciolando olio ovunque.. quindi adesso è ferma con un cartone sotto.

non mi arrabbio perché è colpa mia, quando cambiai la conica qualche giorno fa mi scordai di ordinare le guarnizioni nuove, quindi una volta rimontato tutto una si è rotta, pazienza costano 13,80€ l'una, l'incazzatura è che sta spisciolando olio da 30€ al litro.. fortunatamente ne ho ancora un po dovrebbe bastare.

stay tuned

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Bella bella, ordinata e motore pulito come garba a me!
Approved! Wink
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
grazie albi!!

Cita messaggio
Complimenti per le foto bellissime.
  Cita messaggio
Splendida! complimenti Thumbup
  Cita messaggio
Complimenti!!! Veramente ben fatta, mi piace Smile
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Complimenti!!! Veramente ben fatta, mi piace Smile
grazie mille!! seguo sempre i tuoi aggiornamenti e cerco (quando riesco) di copiare gli interventi intelligentissimi che fai sulla tua. Big Grin

Cita messaggio
Lubo Ha scritto:grazie mille!! seguo sempre i tuoi aggiornamenti e cerco (quando riesco) di copiare gli interventi intelligentissimi che fai sulla tua. Big Grin

Dai non dirlo sul serio che poi mi monto la testa e credo di capirne qualcosa :haha:

comunque ci copiamo a vicenda, mi hai fatto venire voglia di collettori :oops:
  Cita messaggio
aggiornamento godurioso!!
al ritorno dal jcm invernale posso finalmente dire : LA CARRIOLA FUNZIONA!
sono veramente felice che ora l'auto sia veramente godibile, facile, intuitiva e finalmente veloce!
fortunatamente sono riuscito a trovare il giusto equilibrio e far lavorare al meglio assetto barre e gomme smadonnando non poco nel corso delle pistate tra angoli pressioni e regolazioni dei coilover, ma ora tutto funziona e l'auto danza veramente bene tra i cordoli.

L'azzardo del camber esagerato al posteriore (2,5°) ha decisamente ripagato regalando alla carriola una uscita di curva sempre stabile, veramente pochissime perdite di aderenza pur avendo la conica corta, cosa che mi risultava difficile prima (conica oem e angoli sbagliati)
pure l'ingresso in curva sembra migliore, veloce e stabile pure frenando fino al punto di corda, non so se attribuire la cosa alla modifica del camber posteriore.. ma l'anteriore è rimasto pressoché invariato.. boh devo ancora capire.

reparto motore :
l'abbinamento collettori racing beat e conica 4,1 ha reso la carriola rapida e gustosa, sempre in coppia e finalmente sul rettilineo posso dire la mia e giocarmela fino alla staccata! provando con @sasha ad uscire dal rampino di Modena che immette sul rettifilo principale arrivavamo in fondo con poca differenza, quindi mi reputo ampiamente soddisfatto.

in conclusione...

mi sono nuovamente innamorato della carriola!!

per fare un paragone

jcm 2014 : best 1,26,7
winter jcm 2014 : best 1,24,2

differenza tra le due pistate

-conica 4,1
-collettori racing beat 4 in 1
-angoli rivisti

@omermon e @sasha e @piange hanno fatto da passeggeri, magari possono dare la loro opinione!

[Immagine: f09b873dc594966b8b95a6ab72a8098a.jpg]

Cita messaggio
C ho i video, a breve carico il tutto per rendere conto. Devo dire che da le paghe alle 2.0 con la preparazione di ora, tenuta in curva veramente spettacolare, non scordiamo di citare anche le gomme che hai...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio