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barra dietro i sedili
#41
Ala81 Ha scritto:Bho...io l'ho fatta fare dall'amico fabbro già da un annetto...e devo dire che qualcosina fa...

Concordo. Forse l'originale in lamiera fa poco ma con un bel tubolare cambia abbastanza (e magari costa anche meno).
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#42
sempre luky Ha scritto:Concordo. Forse l'originale in lamiera fa poco ma con un bel tubolare cambia abbastanza (e magari costa anche meno).

Infatti il mio è oversize...Big Grin


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Allegati Anteprime
       
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#43
Army80 Ha scritto:miii raga' mi avete smontato in 6 post :cry2: e io gia' che pensavo "boh metto quella e sto apposto"...

- la barra dietro i sedili migliora nettamente il telaio della mx5
- di conseguenza hai trasferimenti di carico piu controllabili e li senti di piu a culometro
- ti permette di controllare il traverso molto piu facilmente
- fornisce un appoggio sicuro alla mano destra quando vuoi entrare saltando la portiera
- considera comunque che solo una delle affermazioni qui sopra è al 100% vera
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#44
313x Ha scritto:- la barra dietro i sedili migliora nettamente il telaio della mx5
- di conseguenza hai trasferimenti di carico piu controllabili e li senti di piu a culometro
- ti permette di controllare il traverso molto piu facilmente
- fornisce un appoggio sicuro alla mano destra quando vuoi entrare saltando la portiera
- considera comunque che solo una delle affermazioni qui sopra è al 100% vera


:haha:

da uno che l'ha montata.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#45
Antonio Ha scritto:Sulla mia ho sentito benefici mettendo la "U" posteriore che sigilla la culla sospensioni.

foto?
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#46
Army80 Ha scritto:miii raga' mi avete smontato in 6 post :cry2: e io gia' che pensavo "boh metto quella e sto apposto, qualcosa fa, OEM, ecc.."

ma è la fiera del placebo tutti i post di gente che sente qui sente li', ma quindi della harness (le selfmade o trlane) che mi dite? quella aiuta?

ma poi parlate di aver notato l'inutilita' con auto assettata o stock? perchè nel secondo caso ci sta benissimo

Effetti placebo ne abbiamo a sacchettate. Sono convinto che se cerchi bene in questo forum troverai anche chi dice che con la capote aperta vai più forte, solo perché sente meglio il rumore del motore.
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#47
Metti l' HT ! XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#48
eh ma non ho money attualmente per HT e anche voglia di trovare spazio in box Big Grin
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#49
Fai bene a farti una harness...io l'ho montata qualche mese fa comprata da un gda organizzato da Lubo e la differenza si sente eccome. Non voglio mettere in dubbio l'efficacia di un ht che molti dicono che irrigidisce, ma puoi avere gli stessi benefici, se non migliori, mettendo una harness e delle frame rails così irrigidisci sia lateralmente che longitudinalmente (scusate i termini :haha: ), spendendo 1/3 e non andando ad imbruttire perché, secondo me, l'ht su nbfl é davvero brutto....incicciottisce troppo la parte superiore della vettura.
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#50
nel dubbio cabin brace NA8 presa, mi piace anche solo da vedere Big Grin
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