This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Project "Supposta Veloce"
ilGerry Ha scritto:Non so... Ma sentendo parlare di bombolette mi vengono i brividi! Eek

In ogni caso mi astengo da ogni giudizio prima di questa sera, quando la vedrò dal vivo e deciderò se sarai portato in trionfo, oppure insultato! Big Grin
A me venivano a vederlo conciato com'era..
Comunque, se vai di bomboletta e lucidi, difficilmente capirai se esce dalla carrozzeria o meno.
Con i pastelli si può giocare un po'!
(Se sei capace,ovviamente)

Prossimo step ,stuccare i buchi della targa anteriore,spostarla a lato e riverniciare l'anteriore, che é quello che più me ha bisogno.

Quando sarà il momento ,la metterò nelle ottime mani di un carrozziere e la rifarò tutta come uscì dal concessionario.
  Cita messaggio
Probabilmente, su un colore come il bianco, il risultato a bomboletta potrebbe essere accettabile.
Verniciare la mia montego blue a bomboletta lo vedo un po' più complicato... Sad
  Cita messaggio
PT, i lamierati hanno il VIN scritto ?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:PT, i lamierati hanno il VIN scritto ?
Si

Non li ho controllati tutti ,ma alcuni si.
Il cofano é il primo che ho notato
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Probabilmente, su un colore come il bianco, il risultato a bomboletta potrebbe essere accettabile.
Verniciare la mia montego blue a bomboletta lo vedo un po' più complicato... Sad
Si penso anche io.
Il bianco aiuta.
  Cita messaggio
Coi pastelli anch'io mi cimenterei, magari partendo da pezzi piccoli. Coi metallizzati doppio strato non ci penso nemmeno, meglio lasciar fare a chi conosce il mestiere. Da monitor il risultato mi sembra soddisfacente..neanche le auto "dalla fabbrica" hanno i paraurti del colore perfettamente uguale ai lamierati..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Coi pastelli anch'io mi cimenterei, magari partendo da pezzi piccoli. Coi metallizzati doppio strato non ci penso nemmeno, meglio lasciar fare a chi conosce il mestiere. Da monitor il risultato mi sembra soddisfacente..neanche le auto "dalla fabbrica" hanno i paraurti del colore perfettamente uguale tra paraurti e lamierati..
Esatto,con questo pensiero mi son cimentato.
Ripeto il colore non é identico.
Ma va benissimo in attesa di riverniciare seriamente.

Da considerate che devo lucidare ,quindi eliminare gli sporchini superficiali tipici delle bombolette.
E poi... Le cose fatte da se danno mille soddisfazioni.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:E poi... Le cose fatte da se danno mille soddisfazioni.

Concondo.
Ciò non toglie che questa sera ti insulteremo lo stesso. Così, per il gusto di farlo! Big Grin
  Cita messaggio
Ora la vernice asciuga a fondo..davanti al bar ahahah

Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Certe idee malate... Ahahahah[Immagine: attachment.php?thumbnail=26063]

Gioite signore, è tornato il dildopomello!
TOMATO - NA
  Cita messaggio