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Differenze NA europea e NA usa???
#11
Cj gia che sei cosi gentile e preparato io ne approfitterei, te ne posso mostrare un altra questa pero italiana...
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#12
Mostra pure..

Mi son scordato na cosa..

Frecce e fari di posizione anteriori in un'unica lamapadina arancione a doppio filamento.

Ossia, le posizioni anteriori sono arancione e fanno pure da freccia :chessygrin:
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#13
potrebbe avere i vetri manuali
macchina + leggera Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#14
Vedi che se ci penso qualcosa aggiungo..

Doppia illuminazione luce di cortesia sul cruscotto . :chessygrin:
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#15
Finalmente dopo un po di tempo, sono riuscito a contattare il propietario della mx5 Mariner Blue, apparte molto simpatico ma mi sembrava anche un esperto mi ha raccontato di tutti i lavori fatti dei difetti dei problemi delle caratteristiche, è stato molto onesto inoltre ha sostituito da poco cinghie distribuzione radiatore e pompa acqua, chiede 5000 trattabili l'unico inconveniente è che la macchina ha 145.000 miglia....

Sono veramente molto indeciso....
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#16
MassiD Ha scritto:Finalmente dopo un po di tempo, sono riuscito a contattare il propietario della mx5 Mariner Blue, apparte molto simpatico ma mi sembrava anche un esperto mi ha raccontato di tutti i lavori fatti dei difetti dei problemi delle caratteristiche, è stato molto onesto inoltre ha sostituito da poco cinghie distribuzione radiatore e pompa acqua, chiede 5000 trattabili l'unico inconveniente è che la macchina ha 145.000 miglia....

Sono veramente molto indeciso....

230.000km non sono pochi..

Se puoi vai a vederla e provarla, poi valuti.
Ma non voleva meno?! :roll:
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#17
Guarda quello che c'era scritto 1300, erano i costri della sostutuzione dei pezzi, cmq m'ha detot per 4000 ci si potrebbe accordare, e eventualmente mi cambierebbe anche la cappottina con una messa meglio, ora aspetto che mi invii le foto....
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#18
(07-09-2009, 14:34)CJ_ Ha scritto:
MassiD Ha scritto:Cj sei gentilissimo  Cool , il link te l'ho mandato anche se non dice molto.

Visto.

Cmq, una USA che non abbia subito l'influenza delle motorizzazione dovrebbe avere alcune caratteristiche.

Esternamente:
Side illuminati, arancioni davanti, rossi dietro;
Assenza retronebbia al centro del paraurti posteriore.
Terzo stop nel baule.
Assenza frecce laterali sui parafanghi.
Assenza paraspruzzi posteriori. Nel caso ci siano, se pre 93, devono essere due pezzi, post uno unico, ma questo è per tutte le NA.
Specchio retrovisore esterno destro con scritte.
Targa posteriore quadrata, se di roma, targa piccola davanti, se targa grande, reimmatricolata.
Numero telaio su ogni lamierato (indicativo se ha subito incidenti o meno)

Internamente:
Volante quadrato
Strumentazione principale con scala in miglia, secondaria in km
Strumento pressione olio in libre e non kg.
Alette parasole divise in due, le europee hanno aletta intera - apri e chiudi i ganci senza abbassare alzare aletta.
Cicalino cinture sicurezza e porta aperta
Avviamento motore previa pressione frizione, sennò manco te saluta
Poggiatesta integrati con il sedile e predisposizione per case nello stesso.
A/C al 99% c'era su tutte.

Controlla alcune cosette, per capire quanto USA è..che non sia una canadian o peggio una pasticciata..
Se mi viene in mente altro te lo dico.. :chessygrin:

Scusatemi se riesumo questa conversazione decennale, per caso sapete se le luci posteriori delle na americane (in questo caso del 1990) sono più scure di quelle venute dopo o di quelle europee? Mi si è crepato il fanale posteriore sinistro e su internet noto foto di luci posteriori più o meno scure, ma mi domando sia solo un effetto della luce ambientale o effettivamente siano più scure...

   

   
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