mmmhh ok niente magnaflow :haha:
Io monto il magnaflow.
A breve comprero' un terminale aftermarket.
Ho addocchiato l'mx5 parts e il Cobalt.
Il secondo e' fornito con decat...il mio dubbio e'...il decat rispetto al 200 celle rendera' arduo girare TD causa puzza? O ancora peggio svuotera' l'auto ai bassi?
inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'NA va bene con decat..sia la 1.600 che la 1.800. Puzza molto fastidiosa quando si è fermi in coda, come già detto.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
come hanno già detto, col decat la macchina puzza abbastanza
inoltre fa un rumore un po' scorreggione (prendendo come riferimento il barilotto di mx5 parts), col cat 200 celle il rumore è un po' migliore
Scusate ma il catalizzatore 200 celle é quello sul centrale? Sono ignorante in materia.. L'originale si disintegra allo stesso modo?
Brain prima rigenerava il cat con spesa contenuta, ora non so. Se lo fanno ancora basta smontarlo e spedirglielo. Credo che con un fermo macchina di pochi giorni sia la soluzione migliore
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work