This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni generali sul decat e doppia lambda
#11
mmmhh ok niente magnaflow :haha:
  Cita messaggio
#12
Io monto il magnaflow.
A breve comprero' un terminale aftermarket.
Ho addocchiato l'mx5 parts e il Cobalt.
Il secondo e' fornito con decat...il mio dubbio e'...il decat rispetto al 200 celle rendera' arduo girare TD causa puzza? O ancora peggio svuotera' l'auto ai bassi?

inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#13
L'NA va bene con decat..sia la 1.600 che la 1.800. Puzza molto fastidiosa quando si è fermi in coda, come già detto.
  Cita messaggio
#14
simolong91 Ha scritto:Eccomi eccomi!!
Metto due foto anche del mio per farvi vedere lo stato dopo circa un anno.
Pazzesco!! Chissà il mio dopo 2 anni...proprio di qualità questi magnaflow
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#15
Toretto Ha scritto:Pazzesco!! Chissà il mio dopo 2 anni...proprio di qualità questi magnaflow

Lo vedremo presto.....
  Cita messaggio
#16
come hanno già detto, col decat la macchina puzza abbastanza

inoltre fa un rumore un po' scorreggione (prendendo come riferimento il barilotto di mx5 parts), col cat 200 celle il rumore è un po' migliore
  Cita messaggio
#17
Scusate ma il catalizzatore 200 celle é quello sul centrale? Sono ignorante in materia.. L'originale si disintegra allo stesso modo?
  Cita messaggio
#18
Paky Ha scritto:Scusate ma il catalizzatore 200 celle é quello sul centrale? Sono ignorante in materia.. L'originale si disintegra allo stesso modo?

ciao

il motore BP è quello montato su NA e NB Big Grin

la NC monta un motore diverso, guarda nelle discussioni per la NC
  Cita messaggio
#19
Brain prima rigenerava il cat con spesa contenuta, ora non so. Se lo fanno ancora basta smontarlo e spedirglielo. Credo che con un fermo macchina di pochi giorni sia la soluzione migliore
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#20
http://www.brainkat.net/rigenerazione.html
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Decat per 1.8 140cv behappy84 5 3,167 19-07-2018, 15:36
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Colli decat su NC, guidare senza mappa porta a danni? huskywr240 48 27,556 29-08-2017, 17:53
Ultimo messaggio: huskywr240
  ITB su NA 1.6: informazioni utili asatobi 203 57,725 01-11-2016, 15:09
Ultimo messaggio: asatobi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)