ma per gli anticipi usi l'interpolazione?
La gina!!
|
25-11-2014, 21:15
Seguo con MOLTO interesse questa parte della discussione.... Montando una MS3 queste ultime info sono davvero molto utili...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
25-11-2014, 21:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2014, 21:50 da Hgt983.)
Post doppio scusate..
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
25-11-2014, 21:43
giuino Ha scritto:Consiglio "mentale": i bin sulle ordinate mettili tutti "pari" 20-30-35-45-55... che senso ha usare 81... metti 80... in questo modo ti muovi meglio tra i valori, soprattutto per gli anticipi Lo farò! ho notato che carburare in boost è molto meno problematico piuttosto che carburare in vacuum, riscalare potrebbe aiutarmi. Pepi Ha scritto:ma per gli anticipi usi l'interpolazione? con gli anticipi no, mentre con la ve table si, è molto comodo sto andando molto piano con la regolazione degli anticipi
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
25-11-2014, 21:52
Andre se t può essere utile io sul portatile che ho appresso ho il tunerstudio a pagamento, magari ci si becca come scendo dall'aereo e ci prendiamo un paio d'ore per mappare... Io scendo il 3mattina presto
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
26-11-2014, 22:59
Hgt983 Ha scritto:Andre se t può essere utile io sul portatile che ho appresso ho il tunerstudio a pagamento, magari ci si becca come scendo dall'aereo e ci prendiamo un paio d'ore per mappare... Io scendo il 3mattina presto volentieri! passo a prenderti all'aeroporto di elmas?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
26-11-2014, 23:05
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
27-11-2014, 03:20
DNA54 Ha scritto:volentieri! Ok! Io imbarco alle 8:30, quindi per le 9:15 dovrei atterrare ad elmas Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-11-2014, 20:17
mi ero dimenticato di scriverlo, ma la settimana scorsa la mx5 ha compiuto i suoi primi 10.000 km da turbata
: Birthday : ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
01-12-2014, 15:03
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)