This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
ma per gli anticipi usi l'interpolazione?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Seguo con MOLTO interesse questa parte della discussione.... Montando una MS3 queste ultime info sono davvero molto utili...


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Post doppio scusate..
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:Consiglio "mentale": i bin sulle ordinate mettili tutti "pari" 20-30-35-45-55... che senso ha usare 81... metti 80... in questo modo ti muovi meglio tra i valori, soprattutto per gli anticipi

poi, il 95% del tempo cammini in aspirato, quindi migliora la risoluzione sotto i 100kPa, sopra i 100 la situazione è un pò più lineare (e cmq stai sempre grasso)
tieni conto che in autostrada stai sempre tra 35 e 70 kPa, dove hai solo 4 righe

Lo farò!
ho notato che carburare in boost è molto meno problematico piuttosto che carburare in vacuum, riscalare potrebbe aiutarmi.

Pepi Ha scritto:ma per gli anticipi usi l'interpolazione?

con gli anticipi no, mentre con la ve table si, è molto comodo
sto andando molto piano con la regolazione degli anticipi
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Andre se t può essere utile io sul portatile che ho appresso ho il tunerstudio a pagamento, magari ci si becca come scendo dall'aereo e ci prendiamo un paio d'ore per mappare... Io scendo il 3mattina presto


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Andre se t può essere utile io sul portatile che ho appresso ho il tunerstudio a pagamento, magari ci si becca come scendo dall'aereo e ci prendiamo un paio d'ore per mappare... Io scendo il 3mattina presto


Sent from my iPad using Tapatalk

volentieri!
passo a prenderti all'aeroporto di elmas?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
[Immagine: 20141126_154408_zpse41f6a60.jpg]

Rolleyes
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:volentieri!
passo a prenderti all'aeroporto di elmas?

Ok! Io imbarco alle 8:30, quindi per le 9:15 dovrei atterrare ad elmas


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
mi ero dimenticato di scriverlo, ma la settimana scorsa la mx5 ha compiuto i suoi primi 10.000 km da turbata

: Birthday :Confusedupacool:: Groupwave :
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
ora mi tocca davvero mettere il magnaflow...

[Immagine: 20141130_120801_zpscb4ae1bf.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)