sim card Ha scritto:Kublay Ha scritto:Redfury Ha scritto:Il picco massimo è a 7500giri un pò altino secondo me...
non era 6mila giri?
6000 giri??????
7500 giri???????
L's 2000 ha la potenza massima a 8300 240 cv.
fino a 5800 ha una fasatura che la fa comunque camminare molto di piu di qualsiasi mx5 1.6 1.8 2.0 dopo non è letteralmente paragonabile.
Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
sim card Ha scritto:Parlo per esperienza ovviamnete.
La mia ha volano fidanza, frizione sportiva , kat brain metallico 200 celle,terminale, aspirazione , centralina. e dei 148 cv rullati quando era vergine ne ho tirati fuori 12.
Di piu nessuno ti puo dare . puoi aggiungere a queste modifiche i collettori ma non ti danno potenza al piu spostano la coppia.
Per cui se vuoi una decina di cavalli in vai tranquillo se invece cerchi altro la risposta gia la sai..... :-)
Ribadisco che sono d'accordo con te.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Redfury Ha scritto:Su 4ruote da il picco di coppia massima a 7500 per la s2000 e a 5000 per mx5 2.0.bho sarà ma io su strada credo che non riuscirei a sfruttarla come macchina,io ho fatto la mia scelta avevo trovato un buon usato di s2000 con 50milakm a 16milae ma alla fine ho scelto la NC(spendendo di più)perchè secondo me su strada è più godibile e "facile"di una s2000,diciamo che sono scelte....
Concordo. Se usato dev'essere almeno che abbia 300cv e qualche cilindro in più....
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc????
Pare che ci fossero in corso dei test ma non ho sentito più nulla.
Se la faranno mi auguro che almeno arrivi.......
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
giovanni fazio Ha scritto:non vi attaccate a quello che esprimo davanti ad una tastiera, tutti sbagliamo molto spesso a scrivere : Andry : : Andry : piu' tosto attenetevi al topic, molto serio ed interessante........... Ma te le cerchi però!
Dai raga, basta OT!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m
Appunto, poco sfruttabile.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc????
Io spero che non la facciano non mi va di cambiare auto....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc????
Io spero che non la facciano non mi va di cambiare auto....
Quoto... : Wink :
spiderman Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m
Appunto, poco sfruttabile.
Punti di vista, posso assicurarti che è una libidine..
immagina il motore della tua auto con una spinta da 0-100 in 6 secondi e lancetta ai 9000rpm!
: Chessygrin :
Le auto sportive non sono sfruttabili se non in pista.. ciò non toglie che possano essere comunque piacevoli e appaganti sulle strade di tutti i giorni..
ciò che penso anche della mia semplice MX-5.. che predigerebbe strade ben più mosse delle comuni vie.. ma che mi regala godimento comunque in ogni dove!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Punti di vista, posso assicurarti che è una libidine..
immagina il motore della tua auto con una spinta da 0-100 in 6 secondi e lancetta ai 9000rpm!
: Chessygrin :
Beh, ho presente lo 0-100 in 6,9 che fa la mia NC : Wink :
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|