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Montaggio difficoltoso IL Motorsport CAI
#11
Ok Lizard, oggi o stasera dovrei trovare il tempo di fare le piccole modifiche che avevo in mente per alleggerire la pressione su quel tubo e infilare agevolmente le due brugoline di fissaggio
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#12
Jeega Ha scritto:il tubo del radiatore sopra a quello d'aspirazione ?

dite che l'ho sparata grossa?

guardo in serata dai

:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#13
@jeega: sembra che tu abbia la curva a 90° troppo lunga, ti basta accorciarla di 1cm circa dalla parte che si attacca al corpo farfallato, prova, poi se non basta tagliala un' altro pò.
non ti preoccupare non inficerai la tenuta del tubo (io ho dovuto fare lo stesso col tubo del radiatore, troppo lungo anche quello)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#14
Grazie Pdor, per ora ho preferito asolare i fori e infatti sono riuscito a montarlo pur forzando contro il tubo del radiatore...

Altra precisione tedesca : ho dovuto ripassare anche i fori del coperchio airbox....

P.S. conoscete il filtro in foto? è un ricambio "normale" vero? mi tocca procurarmi un Pipercross o simile mi sa...


Allegati Anteprime
       
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#15
Quoto Pdor, accorcia il tubo di IL dove si abbocca sul corpo farfallato e tutto tornera' magicamente dritto e senza interferenze!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#16
il filtro è quello in carta di il motorsport
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#17
Ok...mi procurerò qualcosa di diverso....grazie
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#18
scusa si mette questo airbox per migliorare l'aspirazione e poi ci mettono un filtro di medda? facevano 1000 volte meglio a farlo della dimensione dell'oem cosi uno ci mette il suo bel filtro k&n Undecided
mi spiace signor romeno col bmw turbogasolio se il mio dirfting nel piazzale l ha fatto arrabbiare ma certe cose pe strada non le faccio :lol:
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#19
Io avevo già il k&n, ma fidati che questo affare fa il suo lavoro, dai 4000 in poi la spinta si fa decisa rispetto a prima...
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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#20
ILoveGiapponesina Ha scritto:scusa si mette questo airbox per migliorare l'aspirazione e poi ci mettono un filtro di medda? facevano 1000 volte meglio a farlo della dimensione dell'oem cosi uno ci mette il suo bel filtro k&n Undecided

infatti non forniscono nessun filtro e la dimensione è OEM

Nobles Ha scritto:Io avevo già il k&n, ma fidati che questo affare fa il suo lavoro, dai 4000 in poi la spinta si fa decisa rispetto a prima...

proverò comunque a metterci un pannello
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