This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] coilover DIRENZA
[ATTACH=CONFIG]35550[/ATTACH]
questa è con assetto Direnza....

ecco a voi le prove malfidati XD
Cmq l'assetto è montato a regola d'arte...si vede che è progettato per lasciare l'altezza uguale o poco cambia (x me max meno 2 cm) ma con un irrigidimento dell assetto che a mio parere è molto soddisfacente =) Vi ripeto...io sono cmq soddisfatto dell acquisto Smile Prox step...collettori decat centrale e finale Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Potresti fare una foto degli ammo montati? Strano che non abbassano.. sti ammo.Abbasando la ghiera l'auto si dovrebbe abbassare.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
epic93 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35550[/ATTACH]
questa è con assetto Direnza....

ecco a voi le prove malfidati XD
Cmq l'assetto è montato a regola d'arte...si vede che è progettato per lasciare l'altezza uguale o poco cambia (x me max meno 2 cm) ma con un irrigidimento dell assetto che a mio parere è molto soddisfacente =) Vi ripeto...io sono cmq soddisfatto dell acquisto Smile Prox step...collettori decat centrale e finale Wink

ma mica della macchina, fai le foto agli ammo Big Grin
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Tutto tace? Puoi fare le foto ai coilover montati?
  Cita messaggio
Scusate regas...il lavoro mi sta prendendo parecchio...domani se riesco le faccio Wink
  Cita messaggio
Scommetto una birra che cammina sui tamponi e per quello non scende. :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Scommetto una birra che cammina sui tamponi e per quello non scende. :haha:
ma in tal caso la soluzione quale sarebbe? tamponi differenti o cosa? errore progettuale alla base del coilover? perché oggettivamente è scesa davvero di poco!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ragazzi...ho tolto i tamponi! X vedere che nn appoggiasse...domani infatti li rimonto...cmq da quanto ho visto..l ultima volta ero di corsa e ho rimontato tt di fretta...è la molla piu lunga che è troppo rigida e nn comprimemdpsi nn fa andare giu la macchina!
  Cita messaggio
epic93 Ha scritto:Ragazzi...ho tolto i tamponi! X vedere che nn appoggiasse...domani infatti li rimonto...cmq da quanto ho visto..l ultima volta ero di corsa e ho rimontato tt di fretta...è la molla piu lunga che è troppo rigida e nn comprimemdpsi nn fa andare giu la macchina!

ma quindi guidandola hai una tavola di marmo?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
In estensione no....in compressione si! Calcolate che quando salgo in macchina...si abbassa poco...ma proprio poco poco...
  Cita messaggio