Faresti qualche altra foto? Da altre angolazioni...magari una vista posteriore
NIKA - stage 01
|
27-07-2014, 00:25
dal vivo è favoloso! Secondo un mio amico se uno non conosce la macchina può scambiarlo per un accessorio originale!
mi sa tanto che sarà uno dei miei prossimi acquisti :plus1:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
27-07-2014, 00:49
...ciao Nicola, ottimo lavoro. Com'è andato il montaggio? spero che le indicazioni del manuale da me redatto siano state sufficientemente utili.
Noto che anche tu monti i miei stessi fari... ti do un consiglio spassionato... stacca i led superiori! ![]() Per il resto... enjoy! ![]()
28-07-2014, 09:42
Ciao Benedetto! montaggio abbastanza liscio, l'unico "problema" facilmente risolvibile dal ferramenta i bulloni passanti attraverso lo scatolato. Quelli forniti nel kit sono da 12cm e purtroppo veramente giusti. ne ho presi due da 15cm e ho risolto
![]() Per il resto consiglio vivamente, ottima robustezza e ottime saldature (a detta di un collega ing mecc che fa controllo qualità saldature e che è rimasto molto soddisfatto). Nel we ho avuto modo di fare un po di curve e vi assicuro che SI SENTE! appena do una lavata ad Aoi posto qualche altra foto ![]()
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
29-07-2014, 12:21
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
29-07-2014, 12:38
mi sa che la dobbiamo sollevare un po..
![]() intanto.. ta daaa! [ATTACH=CONFIG]32547[/ATTACH]
16-01-2015, 10:46
Finalmente, dopo vari problemi (lavorativi) e spesone impreviste (casa, arredi, inizio convivenza) ho potuto riprendermi i miei spazi e lavorare sulla mia piccola mazdina.
In questi mesi, dopo la rottura del 4o pistone, ho girato con un motore revisionato alla buona (per fortuna ho 3 1,6 su pedana a casa) giusto per poter utilizzare la piccola per andare a lavoro. Finalmente oggi si chiude il motore definitivo e lunedì si swappa il nuovo cuore di Aoi. Non sono riuscito a frenare il gurumeccanico, sinceramente volevo puntare nuovamente sul volumetrico, e stavolta ha studiato due sovralimentazioni, volumetrico per i bassi regimi e turbina garret gt28r su cuscinetti che dovrebbe entrare dai 3000giri in su. il blocco è stato completamente smontato, lavato sabbiato e riverniciato: [ATTACH=CONFIG]35598[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35599[/ATTACH] l'albero motore è stato alleggerito ed è stato equilibrato con volano e frizione assemblati [ATTACH=CONFIG]35600[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35601[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35602[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35603[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35604[/ATTACH]
16-01-2015, 10:50
Assemblato il monoblocco con i pistoni wossner e le bielle eagle, arrivate un po di tempo fa
[ATTACH=CONFIG]35605[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35606[/ATTACH] work in progress..
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)