This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
Faresti qualche altra foto? Da altre angolazioni...magari una vista posteriore
  Cita messaggio
dal vivo è favoloso! Secondo un mio amico se uno non conosce la macchina può scambiarlo per un accessorio originale!
mi sa tanto che sarà uno dei miei prossimi acquisti :plus1:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
...ciao Nicola, ottimo lavoro. Com'è andato il montaggio? spero che le indicazioni del manuale da me redatto siano state sufficientemente utili.

Noto che anche tu monti i miei stessi fari... ti do un consiglio spassionato... stacca i led superiori! Big Grin

Per il resto... enjoy! Thumbup
  Cita messaggio
Ciao Benedetto! montaggio abbastanza liscio, l'unico "problema" facilmente risolvibile dal ferramenta i bulloni passanti attraverso lo scatolato. Quelli forniti nel kit sono da 12cm e purtroppo veramente giusti. ne ho presi due da 15cm e ho risolto Wink.
Per il resto consiglio vivamente, ottima robustezza e ottime saldature (a detta di un collega ing mecc che fa controllo qualità saldature e che è rimasto molto soddisfatto). Nel we ho avuto modo di fare un po di curve e vi assicuro che SI SENTE!

appena do una lavata ad Aoi posto qualche altra foto Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
complimenti, non so se per il wrap o per il motore, fai tu!

Thumbup
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]32545[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[Immagine: thumbs_up_medium_zpsed09d6d4.png]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
mi sa che la dobbiamo sollevare un po.. Wink

intanto.. ta daaa!

[ATTACH=CONFIG]32547[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Finalmente, dopo vari problemi (lavorativi) e spesone impreviste (casa, arredi, inizio convivenza) ho potuto riprendermi i miei spazi e lavorare sulla mia piccola mazdina.

In questi mesi, dopo la rottura del 4o pistone, ho girato con un motore revisionato alla buona (per fortuna ho 3 1,6 su pedana a casa) giusto per poter utilizzare la piccola per andare a lavoro.

Finalmente oggi si chiude il motore definitivo e lunedì si swappa il nuovo cuore di Aoi.

Non sono riuscito a frenare il gurumeccanico, sinceramente volevo puntare nuovamente sul volumetrico, e stavolta ha studiato due sovralimentazioni, volumetrico per i bassi regimi e turbina garret gt28r su cuscinetti che dovrebbe entrare dai 3000giri in su.

il blocco è stato completamente smontato, lavato sabbiato e riverniciato:

[ATTACH=CONFIG]35598[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35599[/ATTACH]

l'albero motore è stato alleggerito ed è stato equilibrato con volano e frizione assemblati

[ATTACH=CONFIG]35600[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35601[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35602[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35603[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35604[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Assemblato il monoblocco con i pistoni wossner e le bielle eagle, arrivate un po di tempo fa

[ATTACH=CONFIG]35605[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35606[/ATTACH]

work in progress..

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)