torsen t2, cambio 6m e ammortizzatori blistein donati da una 10th anniversary; sedili in pelle blu riscaldati e capotte in tela blu donati da una twins.
Bei giocattolini! Saprete divertirsi insieme scommetto! XD
Sinceramente mi piaceva di più prima e prima ancora
Però mi sa che anche così non durerà moltissimo xD
Al prossimo giro hai già pensato ad un bel mariner puffo? XD
Matteo ~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
hawkins Ha scritto:Terminata! oggi le ho fatto tanti bei regalini:
torsen t2, cambio 6m e ammortizzatori blistein donati da una 10th anniversary; sedili in pelle blu riscaldati e capotte in tela blu donati da una twins.
[ATTACH=CONFIG]24186[/ATTACH]
ottime scelte per gli interni, ma la nuova livrea non mi convince tanto, meglio quella super sgargiante!
ma i cerchi a canale rovesciato? che fine hanno fatto?
hhahaha appena finirò casa e finalmente la potrò parcheggiare in box la porterò in carrozzeria e tornerà piscina XD ora purtroppo dorme in strada e i miei cari vicini la usano come sensore di parcheggio . quindi ho deciso di investire per ora tutto sulla meccanica
i cerchi purtroppo li dovrò dar via, con i blistein della sport sporgono anche scampanando parecchio . penso che il massimo installabile ora sia un et20
ultimo arrivo.. quasi per caso ho procurato un secondo compressore volumetrico (lo stavano buttando via al ferrovecchio). Ovviamente l'ho smontato per revisionarlo appena portato a casa XD
p.s: per chi non lo sapesse.. l'olio mercedes puzza come il peggiore dei gironi dell'inferno XD
[ATTACH=CONFIG]24993[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24994[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24995[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24996[/ATTACH]
ed infine l'olio maledetto..
[ATTACH=CONFIG]24997[/ATTACH]
Stamattina Aoi è entrata in carrozzeria per ritornare del suo bellissimo color piscina. Dopo la rottura del 4o pistone
[ATTACH=CONFIG]31901[/ATTACH]
è rimasta ferma per qualche mese, poi la decisione di metter su il motore che avevo preso di scorta e rimetterla in strada. Dalla settimana prossima intanto inizieranno i lavori sul motore appena tolto. verrà portato in retifica per far spazio ai nuovi pistoni.. stavolta si passa al TURBO!