This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
Terminata! oggi le ho fatto tanti bei regalini:

torsen t2, cambio 6m e ammortizzatori blistein donati da una 10th anniversary; sedili in pelle blu riscaldati e capotte in tela blu donati da una twins.

[ATTACH=CONFIG]24186[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Bei giocattolini! Saprete divertirsi insieme scommetto! XD
Sinceramente mi piaceva di più prima e prima ancora Tongue
Però mi sa che anche così non durerà moltissimo xD
Al prossimo giro hai già pensato ad un bel mariner puffo? XD
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:Terminata! oggi le ho fatto tanti bei regalini:

torsen t2, cambio 6m e ammortizzatori blistein donati da una 10th anniversary; sedili in pelle blu riscaldati e capotte in tela blu donati da una twins.

[ATTACH=CONFIG]24186[/ATTACH]

ottime scelte per gli interni, ma la nuova livrea non mi convince tanto, meglio quella super sgargiante!
ma i cerchi a canale rovesciato? che fine hanno fatto?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
hhahaha appena finirò casa e finalmente la potrò parcheggiare in box la porterò in carrozzeria e tornerà piscina XD ora purtroppo dorme in strada e i miei cari vicini la usano come sensore di parcheggio Sad. quindi ho deciso di investire per ora tutto sulla meccanica Wink

i cerchi purtroppo li dovrò dar via, con i blistein della sport sporgono anche scampanando parecchio Sad. penso che il massimo installabile ora sia un et20
  Cita messaggio
Moooolto bella anche così complimenti Big Grin
  Cita messaggio
Ciao!
ho finito ora di leggere la discussione.. complimenti per i lavori!
da quando ci siamo visti l'ultima volta è cambiata tantissimo!

PS sono Andrea, quello con la NB 1.8 verde :p
  Cita messaggio
Ciao Andrea! è cambiata parecchio in effetti! XD
  Cita messaggio
ultimo arrivo.. quasi per caso ho procurato un secondo compressore volumetrico (lo stavano buttando via al ferrovecchio). Ovviamente l'ho smontato per revisionarlo appena portato a casa XD

p.s: per chi non lo sapesse.. l'olio mercedes puzza come il peggiore dei gironi dell'inferno XD

[ATTACH=CONFIG]24993[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24994[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24995[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24996[/ATTACH]
ed infine l'olio maledetto..
[ATTACH=CONFIG]24997[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
e finalmente ci siamo...

Stamattina Aoi è entrata in carrozzeria per ritornare del suo bellissimo color piscina. Dopo la rottura del 4o pistone
[ATTACH=CONFIG]31901[/ATTACH]
è rimasta ferma per qualche mese, poi la decisione di metter su il motore che avevo preso di scorta e rimetterla in strada. Dalla settimana prossima intanto inizieranno i lavori sul motore appena tolto. verrà portato in retifica per far spazio ai nuovi pistoni.. stavolta si passa al TURBO!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
E gi fiara ora, oh Nico!! Thumbup
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: