This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
nel dramma troviamo la cosa positiva : è bellissima con questo colore!!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]21573[/ATTACH]

finalmente dopo quasi 7 mesi di fermo la piccola è nuovamente per strada. Sono state apportate alcune modifiche alla configurazione del compressore. Prima avevamo optato per una puleggia fissa marca kavs di diametro inferiore, proveniente da un kit di elaborazione per cooper s. Ora invece abbiamo deciso di mantenere la puleggia elettroattuata dell'eaton mp62. in questo modo si può disattivare in qualsiasi momento tramite interruttore per andare in normalmente aspirato. restano da terminare le tubazioni di by pass. Cambiati (già che c'ero) anche gli iniettori, ora monto quelli dell'rx8.


Allegati Anteprime
   
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
vaii cosiiii Cool
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21573[/ATTACH]

finalmente dopo quasi 7 mesi di fermo la piccola è nuovamente per strada. Sono state apportate alcune modifiche alla configurazione del compressore. Prima avevamo optato per una puleggia fissa marca kavs di diametro inferiore, proveniente da un kit di elaborazione per cooper s. Ora invece abbiamo deciso di mantenere la puleggia elettroattuata dell'eaton mp62. in questo modo si può disattivare in qualsiasi momento tramite interruttore per andare in normalmente aspirato. restano da terminare le tubazioni di by pass. Cambiati (già che c'ero) anche gli iniettori, ora monto quelli dell'rx8.
perdona la mia ignoranza...ciò significa che puoi turbizzare a tuo piacimento?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
Sei il mio idolo verde e nera power Smile
  Cita messaggio
Ho un paraurti nb fl nuovo di pacca verniciato di argento metallizzato!! Fammi sapere
  Cita messaggio
@lukino_dj: si, una volta finita la tubazione di bypass e caricate le due mappe aspirato/sc potrò scegliere a mia discrezione. già così, senza bypass staccando l'sc posso andare in aspirato (provato), ma non è una soluzione ottimale perchè il condotto è troppo lungo passando attraverso sc ed intercooler.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
della serie "non hai altro di meglio da fare?" XD per continuare a far pratica di carwrapping abbiamo deciso di sperimentare con un colore semplice semplice:

in lavorazione:

[ATTACH=CONFIG]24139[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]24140[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]24141[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]24142[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Bella bianca, pensavo di farla anche io così, anche se verde era veramente ***** Big Grin

Hai trovato difficoltà per le maniglie?
  Cita messaggio
non particolarmente, una volta trovata la tecnica vengon su bene Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)