Apro in sezione sospensioni che credo sia la più adeguata.
il 3d nasce per capire le differenze tra le culle della NA e quelle della NB/NBFL che come sappiamo sono intercambiabili.
Ho letto tempo fa che la culla anteriore NB è più larga di quella NA, o almeno allarga la carreggiata di 5 mm per parte. Qualcuno conferma?
per un eventuale swap pur sapendo che le scatole di sterzo sono diverse nella sostanza, come dimensioni sono uguali o cambiando culla va cambiata necessariamente la scatola?
culla posteriore: in questo caso ci sono differenze di carreggiata? o la differenza sta solo nell'esistenza dei vari supporti per i telaietti di rinforzo che le prime NA non hanno?
@Fletch ho quasi la certezza che tu abbia le risposte...
il 3d nasce per capire le differenze tra le culle della NA e quelle della NB/NBFL che come sappiamo sono intercambiabili.
Ho letto tempo fa che la culla anteriore NB è più larga di quella NA, o almeno allarga la carreggiata di 5 mm per parte. Qualcuno conferma?
per un eventuale swap pur sapendo che le scatole di sterzo sono diverse nella sostanza, come dimensioni sono uguali o cambiando culla va cambiata necessariamente la scatola?
culla posteriore: in questo caso ci sono differenze di carreggiata? o la differenza sta solo nell'esistenza dei vari supporti per i telaietti di rinforzo che le prime NA non hanno?
@Fletch ho quasi la certezza che tu abbia le risposte...

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal