This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gente Motori prova NCFL
Quoto sull'assurdità di aver provato, in comparazione con la NA, una spider automatica col tetto non in tela.
Bah!
Banghead
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Quoto sull'assurdità di aver provato, in comparazione con la NA, una spider automatica col tetto non in tela.
Bah!
Banghead

magari era proprio lo scopo della prova (ne dubito comunque...pero' magari gli e' venuto inviolontariamente..)
cioe' far vedere in 20 anni di sviluppi cosa c'era prima e cosa c'e' adesso...ti metto sul piatto la nostalgia e il fascino del passato con l'attualita' e la tecnologia moderna..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
A me pare come coerente come confronto: l'originale Vs la versione più evoluta. Che poi la più evoluta non piaccia è un altro paio di maniche.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:A me pare come coerente come confronto: l'originale Vs la versione più evoluta. Che poi la più evoluta non piaccia è un altro paio di maniche.
quoto...
cmq avevano poco da scegliere... quella gli hanno dato e solo per pochissimi giorni.
anche loro porelli devono lavorare con quello che hanno.

in ogni caso : "bravo Costa"
dei tre... eri il "proprietario più fresco" .. che dire: se anche nn eri proprio, ma proprio convinto... ora nn hai più scuse...

Miata=Amore Cool

Che il traverso sia con voi.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:magari era proprio lo scopo della prova (ne dubito comunque...pero' magari gli e' venuto inviolontariamente..)
cioe' far vedere in 20 anni di sviluppi cosa c'era prima e cosa c'e' adesso...ti metto sul piatto la nostalgia e il fascino del passato con l'attualita' e la tecnologia moderna..
sai quale era lo scopo della prova?

Direttore: la mazda ci compra un pò di spazi pubblicitari se gli facciamo un bel servizio.
Caporedattore: ok capo. che servizio dobbiamo fare?
D: La emmeicsfaiv. Quella nuova. Il restailing di quella nuova.
C: ok bene.
D: però c'è una cosa...
C: cosa?
D: la mazda vuole che pruomoviamo quella col tetto rigido... la roadster cupè...
C: vabbè... meglio di niente...
D: c'è un'altra cosa....
D: vuole liberare il magazzino di un pò di cambi automatici avanzati....
C: e quindi?
D: ci mandano su la emmeicsfaiv reatailing cupè automatica.
C: .....
D: ....
D: c'è anche altro....
C: ancora???
D: si....
D: per cercare di venderne qualcuna in più, hanno deciso di far sembrare che la nuova è una continuazione della prima mitica emmeicsfaiv. Così ci han detto di costruire la prova della nuova come ideale comparazione con la vecchia.
C: mi faccia capire: vogliono far assimilare un'auto classica, bella, essenziale, dinamica e terribilmente efficace come la prima serie, tra l'altro con uno dei migliori cambi che io abbia mai provato, con un'auto moderna piena di elettronica, con un coperchio rigido e, addirittura, con un cambio automatico???
D: già!
C: e pretendono che la gente ci creda?
D: ne sono sicuri!
C: e perchè?
D: perchè noi lavoriamo per gente motori....
C: ah!
C: ....
C: vado a cercare una Na, capo!
D: se puoi evita di guidarla, altrimenti non riuscirai più a scrivere della nuova le cazzate che ci impongono di scrivere.

:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:magari era proprio lo scopo della prova (ne dubito comunque...pero' magari gli e' venuto inviolontariamente..)
sai quale era lo scopo della prova?

Direttore: la mazda ci compra un pò di spazi pubblicitari se gli facciamo un bel servizio.
Caporedattore: ok capo. che servizio dobbiamo fare?
D: La emmeicsfaiv. Quella nuova. Il restailing di quella nuova.
C: ok bene.
D: però c'è una cosa...
D: la mazda vuole che pruomoviamo quella col tetto rigido... la roadster cupè...
C: vabbè... meglio di niente...
D: c'è un'altra cosa....
D: vuole liberare il magazzino di un pò di cambi automatici avanzati....
C: e quindi?
D: ci mandano su la emmeicsfaiv reatailing cupè automatica.
C: .....
D: c'è anche altro....
C: ancora???
D: si....
D: per cercare di venderne qualcuna in più, hanno deciso di far sembrare che la nuova è una continuazione della prima mitica emmeicsfaiv. Così ci han detto di costruire la prova della nuova come ideale comparazione con la vecchia.
C: mi faccia capire: vogliono far assimilare un'auto classica, bella, essenziale, dinamica e terribilmente efficace come la prima serie, tra l'altro con uno dei migliori cambi che io abbia mai provato, con un'auto moderna piena di elettronica, con un coperchio rigido e, addirittura, con un cambio automatico???
D: già!
C: e pretendono che la gente ci creda?
D: ne sono sicuri!
C: e perchè?
D: perchè noi lavoriamo per gente motori....
C: ah!
C: ....
C: vado a cercare una Na, capo!
D: se puoi evita di guidarla, altrimenti non riuscirai più a scrivere della nuova le cazzate che ci impongono di scrivere.

:chessygrin:

:haha: ma no dai...GM non e' poi cosi' male.... Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
..... mica qualcuno sa se nell'articolo di Gente Motori (o altrove) c'è qualche indizio sulla data di commercializzazione di sta ca--o di NCFL, che mi si sono gonfiate le balls ad aspettare, aspettare, aspettare..............maco fosse una gnocca che non mela dà!!!!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:A me pare come coerente come confronto: l'originale Vs la versione più evoluta. Che poi la più evoluta non piaccia è un altro paio di maniche.

Se mi dici che la NC RC è una spider allora qualcosa non mi torna..

Se è una spider, allora posso vendere la mia.. ma non è detto..

Se non è una spider, il confronto che han fatto è inutile. :chessygrin:

Rob, fantastico.. ci manca qualcosa però..

abbiamo anche una caterva di 1.8, e ci mancano i differenziali seri.. :haha: :haha:
  Cita messaggio
Complimenti Costa, bella esperienza!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se mi dici che la NC RC è una spider allora qualcosa non mi torna..
Di grazia, cos'è? Perché, avanti di sto passo, allora mi sa che tra poco arriva qualcuno che mi dice che le spider non esistono più dall'epoca della TR3...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio