Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh.... di carrozzeria suppongo sia un po' da rifare. Nel baule non c'è ruggine sotto o attorno alla batteria ?
Non c'è ruggine nè sotto la moquette (in particolare tra le pieghe della lamiera sul lato sx, dove le altre erano tutte più o meno arrugginite in quella zona) nè attorno alla batteria, proprio sotto non sono riuscito a vedere, dovrei smontarla.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per €. 2.500,00 la prenderei......e poi con calma, molta calma....la metterei in ordine!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La mia era (è) conciata similmente di carrozzeria, meccanica in buono stato, distribuzione fatta da 20,000 km documentata, hard top, interni più che discreti sia di plastiche che di sedili... l'ho portata via a un migliaio di euro in meno di quanto scrivi, sicuramente un po' di fortuna ci vuole ma secondo me dovresti avere margini di trattativa, considerando anche il momento...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Nitro quindi l'hai presa a 1500?
Puoi mostrarmi qualche foto per rendermi conto e magari trattare ancora?
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Grazie, mi sarà utile per la trattativa.
in ogni caso penso di prenderla, il prossimo passo è una visura all'ACI per scongiurare il rischio di fermi amministrativi pendenti e poi una trattativa per spuntare il prezzo migliore, anche se non credo di avere molto margine, inizialmente chiedeva 3.500...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il gatto sulla capote è compreso nel prezzo? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!