This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruotino di scorta per NC
Bè nel mio caso metterei la gomma bucata sul portapacchi, credo che non ci siano problemi!
  Cita messaggio
La concessionaria mi ha detto che solo il cerchio del ruotino costa 141€. Manco fosse fatto di titanio...
  Cita messaggio
Luca93 Ha scritto:È come socio che vantaggi hai?

Ho squarciato una gomma in collina, sono venuti con il carro attrezzi, e l'hanno portata direttamente
dal mio gommista di fiducia, senza costi essendo entro i 20km!

Nello stesso anno ho avuto un problema alla moto......hanno riportato me e la moto a casa....
anche qui senza costi!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Due carro-attrezzi in un anno ? Eek
Hai fatto bene ad iscriverti all' ACI ! Thumbup
  Cita messaggio
E' stato un caso.....in dieci anni di ACI due interventi per la moto, uno solo per l'auto!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ALLMAU Ha scritto:Occhio ragazzi che il problema non è l' ingombro del ruotino, ma del cerchio-gomma che avete bucato e che dovete togliere.
Dove lo mettete poi un cerchio e una gomma normale ? Lo lasciate lì ?
Ecco perchè mettono solo il kit di riparazione, così non si toglie la ruota bucata, che tanto non si saprebbe dove mettere.
Se hai il cerchio da 16" come nella 1.8 ci sta nel baule. Per il 17" vedrò quando tolgo le invernali da 16" e prima di mettere le 17" provo sgonfiandola se ci sta. Se hai bagaglio con la capote chiusa molta roba sta nel suo alloggiamento.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Mi sa che c' è qualche differenza di profondità tra NC e RC.... nella mia RC la gomma da 17" non ci sta neanche smontata.
  Cita messaggio
ALLMAU Ha scritto:Mi sa che c' è qualche differenza di profondità tra NC e RC.... nella mia RC la gomma da 17" non ci sta neanche smontata.
Può essere per via dell'ambaradan del tetto retrattile.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Vi ricordo che i bagagliai di nc ed Rc sono identici.
Il tetto retrattile non porta via neanche un cm del baule.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Vi ricordo che i bagagliai di nc ed Rc sono identici.
Il tetto retrattile non porta via neanche un cm del baule.
Bene!
MEMENTO MORI

Cita messaggio