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NB-FL ha il frangivento?
#1
ce l'ha di serie? mi interessava un annuncio ma dalle foto nn mi pare ci sia...vorrei sapere se è il caso di montarlo (con o senza roll bar) e quanto costa + o -...scusate ma nn ho mai avuto spyder e sono un po a digiuno su questo argomento :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
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#2
si cè.
è piccolino e ribaltabile quindi o ti è sfuggito oppure era messo a "riposo"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#4
Io trovo che invece serva, senza ci puoi andare fino a 50 all'ora poi lo trovo piuttosto utile.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#5
Per me quello della NB/NBFL non serve a molto, troppo basso per le velocità autostradali, per quando fa freddo, per quando piove, ecc. Preferisco quelli alti o quelli con Style Bar. Di quelli se ne trovano di vari prezzi, guarda sui siti consigliati nella home del sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#6
il Mamo Ha scritto:La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C
Dissento.
Se in TD con i finestrini su, fa un sufficiente lavoro.
Ovvio meno di altri frangivento che arrivano ai poggiatesta. Ma in quel caso non si riesce ad aprire/chiudere la cappotta stando seduto in auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#7
Io vado sempre TD e secondo me il frangi fa moltissimo.
Ne ho uno alto, faccio un po' più fatica ad aprire e chiudere la capote da seduto ma ce la si fa benissimo (con il mio) e ne vale la pena.
Mio fratello ha sulla sua NA il frangi FL, la differenza con il mio alto è notevole.
NB 1.6 Siepe 2000
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#8
Miller ma tu ne hai uno attaccato allo stylebar o è solo un frangi alto?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#9
La mia non ce l'aveva, l'ho comprato su ebay a 39 euro.
A mio avviso la differenza si sente moltissimo.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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#10
il Mamo Ha scritto:La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C

Però la tua è una versione spagnola(o mi ricordo male?)
Mi sembra che fosse di serie sulle FL italiane...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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