ce l'ha di serie? mi interessava un annuncio ma dalle foto nn mi pare ci sia...vorrei sapere se è il caso di montarlo (con o senza roll bar) e quanto costa + o -...scusate ma nn ho mai avuto spyder e sono un po a digiuno su questo argomento :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
si cè.
è piccolino e ribaltabile quindi o ti è sfuggito oppure era messo a "riposo"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io trovo che invece serva, senza ci puoi andare fino a 50 all'ora poi lo trovo piuttosto utile.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Per me quello della NB/NBFL non serve a molto, troppo basso per le velocità autostradali, per quando fa freddo, per quando piove, ecc. Preferisco quelli alti o quelli con Style Bar. Di quelli se ne trovano di vari prezzi, guarda sui siti consigliati nella home del sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:La mia non ce l'aveva.
Serve solo se vai top down anche in inverno con 2°C
Dissento.
Se in TD con i finestrini su, fa un sufficiente lavoro.
Ovvio meno di altri frangivento che arrivano ai poggiatesta. Ma in quel caso non si riesce ad aprire/chiudere la cappotta stando seduto in auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io vado sempre TD e secondo me il frangi fa moltissimo.
Ne ho uno alto, faccio un po' più fatica ad aprire e chiudere la capote da seduto ma ce la si fa benissimo (con il mio) e ne vale la pena.
Mio fratello ha sulla sua NA il frangi FL, la differenza con il mio alto è notevole.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller ma tu ne hai uno attaccato allo stylebar o è solo un frangi alto?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
La mia non ce l'aveva, l'ho comprato su ebay a 39 euro.
A mio avviso la differenza si sente moltissimo.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff