Niente....non seguiamo la moda ed il consumismo. Se 2 persone sono innamorate ogni giorno dovrebbe essere festa. Fare un regalo, come anche una cenetta o un piccolo pensierino in un giorno qualunque non prefissato é molto più bello, inaspettato e sopratutto sentito e non organizzato dalla massa ma con il nostro pensiero.
Addirittura, come se non bastasse, a Rimini ma credo anche in altre parti festeggiano san valentino ed il giorno prima la festa dei single...un modo in più per riempire i locali.
Pepi Ha scritto:Moglie e figli sono fuori città, e inizia la festaaaaa... :haha: :haha:
...perfetto Dal canto mio, mi son da poco Sfidanzato, quindi .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Basta?
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: