altra cosa che ricordo (oltre alla targa A04322) è che il pedale della frizione era diventato durissimo, c'era qualcosa di inchiodato sul leveraggio e la cordina una volta si spezzo, per cui tornai a casa nel traffico senza frizione! guardavo tremila chilometri più avanti per capire se scalare o meno XD se avesse avuto la campanatura regolabile avrei evitato di piallare le spalle di tutte le gommine 13" dopo due giorni. comunque anche a me manca ogni tanto! leggendo questo tread poi, mi vengono i lacrimoni!! e mi vengono in mente alcune bischerate, tipo quando provai una staccata a 120 scendendo il piancavallo , inzio frenata bello, a metà si sentivano già i freni mollare O_O , sospiro di sollievo per essere stato abbastanza 'intelligente' da provare tale stronzata in rettilineo aperto e non prima di un tornante! (frenava malissimo col mio assetto, ha sempre avuto la tendenza a bloccare di colpo l'interna sinistra) oppure quella volta che a forza di prove in piazzale piallai le gomme posteriori! era un mezzo militare al pari del nokia n70, INDISTRUTTIBILi !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)