Lunedì ordino le gomme.
Ci si vede a Imola. .
Ci si vede a Imola. .
'92 NAClassicRed
***Presentazione CHALLENGE LLCC 2015***
|
14-02-2015, 10:24
TIGO Ha scritto:Lunedì ordino le gomme.Ottimo che gomme monterai?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
14-02-2015, 10:37
tarryr6 Ha scritto:Ti consiglio Misano.Lo so, il cuore fa lo stesso, ma il cervelletto mi ripete "1.6spompochetelodicoafare". invece magione oltre ad averla dietro l'angolo, mi piace un sacco, quindi boh, devo vedere, se riesco punto a tutte e due. (parevero) inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
14-02-2015, 11:04
tarryr6 Ha scritto:Ottimo Ho i 14 quindi la scelta è molto limitata. Ho avuto le 048 e proverò le nuove Nankang NS2R, più adatte all'uso che faccio della Mazda. Al challenge non vengo certo per fare il tempo o per la coppetta ma solo per approfittare di una piacevole compagnia e della ottima organizzazione.
'92 NAClassicRed
14-02-2015, 15:44
TIGO Ha scritto:Ho i 14 quindi la scelta è molto limitata. Ho avuto le 048 e proverò le nuove Nankang NS2R, più adatte all'uso che faccio della Mazda. Al challenge non vengo certo per fare il tempo o per la coppetta ma solo per approfittare di una piacevole compagnia e della ottima organizzazione.Non per tutti ma è lo spirito del challenge stare in ottima compagnia non certamente per vincere la coppetta...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
15-02-2015, 17:20
Quoto chi consiglia Misano: pista "vera" contro quel piazzale asfaltato di Magione (cit.Giorgio BSE)
...tanto i CV mancano sempre IN TUTTE LE PISTE....:oops::dispair:
23-02-2015, 13:35
Informatevi bene per il round di franciacorta,la nuova gestione non permette queste manifestazioni con semi-garetta finale,almeno nelle moto è così con conseguente diserzione degli organizzatori che disgustati hanno deciso di andare in altri circuiti.
23-02-2015, 15:18
Se poi ci scappa la coppetta... male non è!
Sempre perché non c'è competizione
23-02-2015, 16:52
kawa62 Ha scritto:Informatevi bene per il round di franciacorta,la nuova gestione non permette queste manifestazioni con semi-garetta finale,almeno nelle moto è così con conseguente diserzione degli organizzatori che disgustati hanno deciso di andare in altri circuiti. il calendario è già confermato e le condizioni sono state già accettate dall'organizzazione. Se vogliono ospitare il nostro CHALLENGE è così. |
« Precedente | Successivo »
|