sarà che ora come ora le Subaru blu coi cerchi oro mi procurano conati di vomito, sotto sotto c'è ben più che un lavoro di montaggio del kit di allargamento, visto che è tutto adattato...che poi non sia un WRC ma una replica quello si...altrimenti si partirebbe dalla scocca nuda, ma questo penso si capiva anche dal titolo del 3d linkato, poi se uno si è letto tutte le 89 pagine capiva anche il perchè :-)
Trasformazione Impreza in S12b omologata
|
15-02-2015, 18:53
Jeega Ha scritto:sarà che ora come ora le Subaru blu coi cerchi oro mi procurano conati di vomito, sotto sotto c'è ben più che un lavoro di montaggio del kit di allargamento, visto che è tutto adattato...che poi non sia un WRC ma una replica quello si...altrimenti si partirebbe dalla scocca nuda, ma questo penso si capiva anche dal titolo del 3d linkato, poi se uno si è letto tutte le 89 pagine capiva anche il perchè :-)Lette tutte 89 e anche lui ripete che è solo una replica, ovviamente ha fatto un gran lavoro, grano e passione non gli mancano
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
15-02-2015, 19:25
beh Cice, hai letto quanto costano (solo) i mozzi WRC pazzesco....ecco il perché della replica ;-)
15-02-2015, 21:39
Perdonami, ma per dire una cosa del genere, hai letto poco di quelle 89 pagine.
Ovvio che l'anno prossimo non la iscrive al WRC di Montecarlo, ma da lì a dire niente di speciale beh... Ha fatto un signor lavoro, con le contropalle. Cose in questo forum difficilmente si sono viste o vedranno.
15-02-2015, 22:14
Meno male che Coce ha il sapere infuso dalla nascita, salva tutti noi dagli abbagli.
15-02-2015, 23:05
:haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
15-02-2015, 23:50
Jeega Ha scritto:beh Cice, hai letto quanto costano (solo) i mozzi WRC pazzesco....ecco il perché della replica ;-)Si bhe 70mila euro di mozzi, per quello dicevo che fare un auto da rally completa ci vogliono molti soldi,ammiro e stimo molto ma molto di piu il lavoro che sta facendo lorenzo sulla na
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
16-02-2015, 00:05
Fletch Ha scritto:Cioè lasciarla impolverare in garage?Dai dai che non ti manca tanto!
Gilles Villeneuve.
16-02-2015, 19:01
CiceNC Ha scritto:In tutto e per tutto?sicuro?rollbarr e tanti altri dettagli?forse non hai neanche in idea di quanto costa fare un auto da rally cone le wrc,un gran bel lavoro e una bella impresa particolare ma nulla di che, tutto il kit estetico si trova su internet a meno di 5000 euro, a lavoro finito sara sui 8/9000 euro, un must che ha è l'omologa Ha fatto un gran lavoro a mio parere. Si e' riadattato un kit fatto bene, ma non plug&play, ha allungato i bracci sospensione per far tornare il passo giusto, ha ricostruito da solo tutte le parti non a vista per trasformarl a WRC-replica (parafanghi ant. interni, top mount ecc.ecc.), perni per i crick, ha rifatto gli stampi per le minigonne, e le ha realizzate, ha modificato il tappo benzina con la sua tubazione ed ha rifatto l'alettone posteriore. Con 8/9000€ preventivate da te non ci ha preso nemmeno i pezzi che gli servivano per fare il lavoro. A questo vanno aggiunte le innumerevoli ore dedicate al taglia/cuci/modifica/ritaglia/ricuci/stucca che a 30€ l'ora+iva come minimo sono uno sproposito!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|