This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasformazione Impreza in S12b omologata
#11
sarà che ora come ora le Subaru blu coi cerchi oro mi procurano conati di vomito, sotto sotto c'è ben più che un lavoro di montaggio del kit di allargamento, visto che è tutto adattato...che poi non sia un WRC ma una replica quello si...altrimenti si partirebbe dalla scocca nuda, ma questo penso si capiva anche dal titolo del 3d linkato, poi se uno si è letto tutte le 89 pagine capiva anche il perchè :-)
  Cita messaggio
#12
Jeega Ha scritto:sarà che ora come ora le Subaru blu coi cerchi oro mi procurano conati di vomito, sotto sotto c'è ben più che un lavoro di montaggio del kit di allargamento, visto che è tutto adattato...che poi non sia un WRC ma una replica quello si...altrimenti si partirebbe dalla scocca nuda, ma questo penso si capiva anche dal titolo del 3d linkato, poi se uno si è letto tutte le 89 pagine capiva anche il perchè :-)
Lette tutte 89 e anche lui ripete che è solo una replica, ovviamente ha fatto un gran lavoro, grano e passione non gli mancano
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#13
beh Cice, hai letto quanto costano (solo) i mozzi WRC pazzesco....ecco il perché della replica ;-)
  Cita messaggio
#14
Perdonami, ma per dire una cosa del genere, hai letto poco di quelle 89 pagine.

Ovvio che l'anno prossimo non la iscrive al WRC di Montecarlo, ma da lì a dire niente di speciale beh...

Ha fatto un signor lavoro, con le contropalle.
Cose in questo forum difficilmente si sono viste o vedranno.
  Cita messaggio
#15
Meno male che Coce ha il sapere infuso dalla nascita, salva tutti noi dagli abbagli.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
:haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#17
Jeega Ha scritto:beh Cice, hai letto quanto costano (solo) i mozzi WRC pazzesco....ecco il perché della replica ;-)
Si bhe 70mila euro di mozzi, per quello dicevo che fare un auto da rally completa ci vogliono molti soldi,ammiro e stimo molto ma molto di piu il lavoro che sta facendo lorenzo sulla na
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#18
Cioè lasciarla impolverare in garage? Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Fletch Ha scritto:Cioè lasciarla impolverare in garage? Smile
Dai dai che non ti manca tanto!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#20
CiceNC Ha scritto:In tutto e per tutto?sicuro?rollbarr e tanti altri dettagli?forse non hai neanche in idea di quanto costa fare un auto da rally cone le wrc,un gran bel lavoro e una bella impresa particolare ma nulla di che, tutto il kit estetico si trova su internet a meno di 5000 euro, a lavoro finito sara sui 8/9000 euro, un must che ha è l'omologa

Ha fatto un gran lavoro a mio parere.

Si e' riadattato un kit fatto bene, ma non plug&play, ha allungato i bracci sospensione per far tornare il passo giusto, ha ricostruito da solo tutte le parti non a vista per trasformarl a WRC-replica (parafanghi ant. interni, top mount ecc.ecc.), perni per i crick, ha rifatto gli stampi per le minigonne, e le ha realizzate, ha modificato il tappo benzina con la sua tubazione ed ha rifatto l'alettone posteriore.

Con 8/9000€ preventivate da te non ci ha preso nemmeno i pezzi che gli servivano per fare il lavoro.

A questo vanno aggiunte le innumerevoli ore dedicate al taglia/cuci/modifica/ritaglia/ricuci/stucca che a 30€ l'ora+iva come minimo sono uno sproposito!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pronti a sbavare? Monoposto omologata con parti di derivazione MX-5 Fletch 15 3,274 15-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: Bisso
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 19,282 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Ave Impreza,morituri te salutant? mr.magoo87 10 2,239 04-03-2011, 13:39
Ultimo messaggio: Toretto
  impreza 1,5 gpl che ne pensate? nitro-ale 11 3,609 25-01-2011, 12:55
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Welcome back Impreza! Brunix 11 2,585 12-11-2010, 01:02
Ultimo messaggio: Tiro!
  Che IMPREZA !!!! senna 16 2,769 03-01-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Duff
  Provata la vecchietta inserzionata... (Subaru Impreza) Gyu71 7 2,717 07-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: k71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)