Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Hai ragione, ho fatto una cazzata.
Ma. comunque erano rimasti così anche prima di usare l'acetone. Più tardi provo... grazie
Andrea
prova con un kit tipo 3M che contiene il polish apposito e il platorello con le varie grane da attaccare al trapano
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ho paura che qua ci sia poco da fare..prova, ma non confidare troppo nella speranza.
Ma quale prodotto hai utilizzato per la "lucidatura"??
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho utilizzato un prodotto per le resine prima di applicare il trasparente. Purtroppo, un po per stanchezza, non ho pensato a risciaquarlo con lo sgrassante e l'ho solo asciugato, il trasparente è appunto diventato trasparente solo dove non avevo passato il prodotto.... i fari posteriori sono tornati nuovi (erano un po opacizzati).
Comunque alla fine ho buttato via tutto, lascio solo le carcasse con la cornice dentro.. farà cagare ma amen, finché non li cambio.
Andrea
Carta 500, poi 800, 1200, 2000. quando hai finito di sfondare lo strato bianco dai una passata di spugna abrasiva, pulisci bene con diluente ANTISILICONICO, dai 2 mani di trasparente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade