This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia esperienza con Lamin-x
Ho aperto il baule, poi ho guardato contorcendomi in direzione del 3o stop, ci sono due dadi in plastica, rimossi, due dadi in metallo chiave di 10 rimossi, da qui è un po' un incastro, si tira e si bestemmia
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Alla grande! E quanto ti è costato il tutto? Vorrei farlo anche io alla mia
  Cita messaggio
Non vendo trovato chi vende Lamin-X sagomate in EU bisogna che te le faccia arrivare dagli USA e qui non bisogna avere fretta per via della dogana in Italia, la quale mi ha chiesto ulteriori 28 Euro...per i prezzi ti rimando a http://www.lamin-x.com/Mazda-Miata-1999-...-s/516.htm

Ora ho fatto anche i fendi...mi manca la parte più difficile, i fari ant e post....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Salvatore La Perna Ha scritto:io sulla mia ho usato una pellicolq non lamin-x il lavoro non e complicato bisogna usare la pistola termica e stendere per bene non e difficile come lavoro occorre pazienza[Immagine: 4de3d7db9c9301a6ed30e690262d1b72.jpg]

Davvero molto belli Salvatore, che pellicola hai usato ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
L ho comprata in un negozio di articoli per auto della zona pagata 5 euro e aderisce perfettamente al farò, ci vuole un po di manualità col la pistole termica un po di pazienza e si riesce a fare senza problemi☺
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Basta accenderli ogni tanto e la pellicola si scioglie. Purtroppo.
molto strano, io le monto da anni sia sulla scirocco che sulla NA e sono ancora perfette..
  Cita messaggio