io ho avuto un paio di P Zero Nero in misura 205/50- 16 montate sulla mia Rc per un pò..... posso tranquillamente asserie che siano le peggio schifezze che abbia mai avuto la sfiga di montarci. Sconsigliatissime.
Le yoko advan A11a erano decisamente migliori e più performanti sotto ogni aspetto.
allora non è soltanto una mia impressione... (pzero nero)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
X il prox cambio gomme , son tentato di metter pirelli pzero( no nero etc, solo pzero) qualcuno le ha avute , anche non su mx5?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dubbio simile, bridgestone o michelin PS3? le 050 le avevo su BMW ma erano run flat e non fa testo ...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le gomme vanno scelte anche in funzione del peso della macchina: è facile che gomme che vanno benissimo su una macchina siano deludenti su altre.
Per cui fai bene a chiedere sul forum.
Personalmente:
MX-5 NB 1.8 10thAE - Michelin PE2 15": mediamente molto buone (non eccellevano in aula, ma andavano bene sempre, anche sul bagnato e il cemento delle Interstate Highways)
MX-5 NBFL - Brigestone Turanza 16": prontamente riciclate come protezione intorno a una briciola (forse li' vanno davvero bene)
MX-5 NBFL - Michelin PE2 16": come sopra
BoxsterS - Bridgestone Potenza 19": non mi hanno mai convinto, cambiate appena ho potuto.
BoxsterS - Michelin PE3: molto buone (molto buona tenuta, mi hanno sorpreso sul bagnato in un giorno di diluvio).
Il codice per le gomme omologate Porsche è N.
Non parlo di gomme termiche o gomme da SUV che sono un altro discorso.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
Io ho avuto le pzero nero sulla NC, da 17 e mi sono trovato molto bene, come altri utenti del forum, mentre mi sto trovando male con le ku31 che monto ora, tanto che ho sentito poco la differenza con le invernali. unica cosa, le pzero che avevo mi sono reso conto al momento di buttarle che erano in V e non W. Grazie al gommista ho fatto 30.000 km fuori legge :dispair:, non so se cambi.
prima ancora avevo le pzero assimmetrico e quelle si che erano orride.
il mio parere
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Da quello che leggo tanto per cambiare anche la gomma è soggettiva. Molto utenti con il pzero si sono trovati bene altri male. Cmq grazie a tutti dei consigli ma ho deciso: dato che le potenza di serie anche dopo quasi 80000km non fanno una piega le rimetto.
Prese sul pneumaticone a 117 caduna euro prezzo straordinario!! Le prossime gomme che cambierò saranno sulla Nd
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Modello:
ottantamila????
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
bhè che non facciano una piega dopo 80.000km non lo credo possibile, ma proprio no.
Sì 80000km. E ce n'è ancora. Sull'asciutto sono impeccabili. Sul bagnato ancora dignitossime.
Anch'io credevo che la gomma dopo anni e km perdesse di tanto invece mi sono dovuto ricredere. Logico che se andate da un gommista vi prende per scemi fa il suo lavoro fa cambiare gomme ancora buone.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
|