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Consiglio HT
#1
Nella prospettiva di vendere la mia NA, ho messo anche in vendita l'hard top che ho regolarmente usato in questi anni.
La vendita dell'auto è però momentaneamente sfumata e, quindi, è altamente probabile che continui ad utilizzarla anche questo inverno.
Rispetto al passato però adesso monta una cappottina praticamente nuova ed in tessuto, senza quindi gli antipatici problemi di infiltrazioni di acqua dalle guarnizioni.

Oggi mi ha chiamato un ragazzo che abita dalle mie parti e che verrà a breve a vedere l'HT.
Dal momento che un HT, se non danneggiato, dovrebbe andare bene a chiunque lo sta cercando, teoricamente la vendita (facendo gli scongiuri) probabilmente avrà un esito positivo.

Il consiglio è questo: dal momento che per adesso l'auto non la vendo, rinuncio alla vendita dell'HT oppure lo vendo e rimango questo inverno con la cappottina???

P.S. il prezzo è 750 trattabili (molto poco) per un HT senza sbrinatore.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#2
vendilo , un inverno per una cappottina nuova non è nulla.

fra l altro secondo me l unico vero vantaggio dell ht è lo sbrinatore, se il tuo non lo ha non credo potrai notare differenze fra averlo e non averlo, ora che non avrai piu infiltrazioni
NA 1.6 Montego Blue

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#3
il prezzo è giusto?
c'è un piccolo graffio dove si incastra nella guarnizione del parabrezza (vedi foto). Ma montato non si vede praticamente nulla.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#4
Il fatto è: un HT in buone condizioni lo vendi ora come tra un anno allo stesso identico prezzo.
Se ti serve tienilo tanto è un oggetto che ha sempre mercato essendo adatto anche a NB e FL.

Questo sarà il mio primo inverno con la miatina, ma tanti dicono che l'HT non è necessario.

O lo metti in vendita ad un prezzo più alto, se qualcuno lo vuole bene, se no lo vendi poi a 750 tra un anno.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#5
io lo trovo utile come accessorio.Non è indispensabile.
750 mi sembra un prezzo onesto visto che è senza sbrinatore ed è quasi perfetto.
Io ne ho uno in vendita con sbrinatore con un 2 difettini di carrozzeria a 750.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
Rob72 Ha scritto:il prezzo è giusto?
c'è un piccolo graffio dove si incastra nella guarnizione del parabrezza (vedi foto). Ma montato non si vede praticamente nulla.
per il prezzo considerando che non ha lo sbrinatore ed è quindi coevo alle na dei primi anni di produzione , credo sia giusto 750.
NA 1.6 Montego Blue

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#7
A me sembra un pò altino il prezzo, io il mio l'ho portato a casa con 600 euro e ha lo sbrinatore e non ha graffi....
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
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#8
Dk 86 Ha scritto:A me sembra un pò altino il prezzo, io il mio l'ho portato a casa con 600 euro e ha lo sbrinatore e non ha graffi....

se uno ha bisogno di soldi in fretta si può benissimo svendere e perderci...
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#9
Il prezzo di un HT perfetto con sbrinatore è di circa 1000 euro quindi per il tuo trovo il prezzo onesto.

Sul fatto di venderlo a parte mi sono trovato nella stessa situazione e, sinceramente, ho preferito venderlo insieme all'auto. Può essere infatti un plus averlo a disposizione così che si allarga la rosa dei potenziali acquirenti. Al massimo vendilo dopo aver venduto l'auto a chi non te lo ha richiesto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#10
Dk 86 Ha scritto:A me sembra un pò altino il prezzo, io il mio l'ho portato a casa con 600 euro e ha lo sbrinatore e non ha graffi....


Lo stesso. Altino. Trovato anch'io a 600 perfetto con sbrinatore.
Usato per usato, chi lo vorrebbe un HT senza?
IMO vendilo di corsa! Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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