spiderman Ha scritto:Motivo per cui la prossima auto potrebbe essere una storica...... Con la moto ho già provveduto.....
Ma davvero??
Cmq apparte gli scherzi, le auto sono dei pozzi senza fondo: Vero!
Cmq cambiare un auto per motivi fiscali per chi è agente di commercio è una realtà assoluta!
Perchè oltre alla deducibilità dovete considerare più fattori: io mi sparo 55000 km/anno con la focus da lavoro ed altri 20000 con la nc.
A prescindere che ormai tutte le case fanno degli sconti extra agli agenti di commercio e con 25 e rotti € di imponibile si comprano auto che possono costarne 32000€ di imponibile.
Tornando intopic:
io credo che la mx5 sia stata molto più ruffiana esteticamente e sia stata vissuta anche dalle masse come un auto figosa quanto una TT, tanti la hanno presa un po' come una vorrei ma non posso.
Alcuni a quel punto capiscono di non aver mai capito nulla di auto e tornano sulla retta via tenendosi la nc altri invece si pentono e la vendono o per prendere altro o per cambiare genere.
Ci sono poi quelli che in questi 2 anni hanno dovuto fare cassa in fretta e la nc un pochino di soldi li vale.
Chi ha una na o una nb con 100000 km cassa non ne fa tantissima.
Credo anche che ci sia una buona parte che stà vendendo la nc per passare alla ncfl.
Anche perchè la NC, credo che molti non lo abbiano ancora capito, stock di fabbrica non rende quanto merita.
Bastano anche solo le molle eibach su bilstein ed uno scarico per farla diventare decisamente meglio.
Ultima considerazione sulla vendita di un auto:
Prendete ad esempio una a4 ma lo stesso confronto lo potete fare con le auto che esistono da più generazioni, cercate quelle in vendita, sono molte di più quelle del modello degli ultimi 3/4 anni che ne quelle precedenti....
Io credo sia una cosa assolutamente normale.