Anche da parte mia un ringraziamento a tutti, in particolare ai PolanOmer (nota coppia ***** tosco-piemontese), al mio collaudato autista Four, a tutti i Ciocapiatti e a tutti i futuri adepti!
Vi voglio bbbbbbeneeeeee!!!
Tutti i lati del Polano:
[ATTACH=CONFIG]37059[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37060[/ATTACH]
Elisa Ha scritto:Anche da parte mia un ringraziamento a tutti, in particolare ai PolanOmer (nota coppia ***** tosco-piemontese), al mio collaudato autista Four, a tutti i Ciocapiatti e a tutti i futuri adepti!
Vi voglio bbbbbbeneeeeee!!!
Tutti i lati del Polano:
[ATTACH=CONFIG]37059[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37060[/ATTACH]
Che dire, bel raduno, posti splendidi, tempo perfetto, temperature giuste.
Le strade sono tutte bellissime (anche quelle con le montagne russe al posto dell' asfalto) e tutto e' filato liscio come l'olio.
Ringrazio tutto lo splendido gruppo che, nonostante non abbia trovato ancora il modo di comprare 'sta benedetta macchina, continua ad ospitarci da "infiltrati" con i mezzi piu' improbabili del mondo (prima la twingo mia, poi quella di mamma, una volta la Yarissina della Limoncina ed infine la Golf G60 recentemente riesumata da un campo e poi pure semi-massacrata da un cipresso caduto a causa del vento!).
Sono stato a dir poco ONORATO di farvi da Scopa...mi sono divertito e l'andatura e' stata giusta, considerando che avevo il piccolo Kiro a bordo che e' con noi da soli 7gg e deve ancora abituarsi ai nostri "ritmi".
Nonostante tutto, scendendo dalla Consuma e sfruttando un po' l'effetto "elastico" reso possibile dal fatto di essere l'ultimo, sono comunque riuscito a farmi qualche tratto a "semi-cannone" per testare bene le deazioni della macchina e....dell piccolo Kiro, che per tutta risposta si e' messo a dormire
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che weekend!!! peccato che sia end cazzarola!! Dal venerdi sera in poi uno spettacolo, dovrebbe essere sempre così! Amici giusti, quelli veri, compagnia fantastica e km da macinare con i nostri macinini che pure se non vanno un c...o ci regalano soddisfazioni e meraviglia ogni volta che ci montiamo su!
L'organizzazione disorganizzata della coppia più bella del mondo è stata fantastica, dall'accoglienza alle strade percorse, mi sono divertito sempre!
Ringrazio tutti, proprio chiunque sia stato li perchè essere tanti e con lo spirito giusto è la conferma ceh tutto sia riuscito e andato per il meglio!
Una nota di merito va, in ordine sparso, all'amico Marcello e al suo suv, alla famiglia Fly che mi fa sentire a casa, all'aquario senza led del Costa, agli sgassini, al papà del polano, al brontosauro che si è sacrificato sulla griglia, all'erba... dei prati, al sole, al fosso che stavolta non mi ha visto, alle vostre auto ch epuntualmente fanno salire scimmie!
un saluto e alla prossima!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto NA Black Special
Sono stati 3 giorni fantastici, dopo 13 anni di raduni questo sarà sempre uno di quelli che ricorderò con più piacere.
Bravissimi Ale, Omer e tutti coloro che hanno dato una mano nell'organizzare il raduno.
Le cose sono state gestite in maniera perfetta. La strategia dei due gruppi è vincente, purtroppo contro i maleducati non ci sono previsioni, bisogna pupparseli o prendere la cosa in malo modo come ha fatto il mitico Marcello (se non ci fossi bisognerebbe inventarti). Il percorso è di quelli che piacciono a me, strade mediamente tortuose senza tornanti troppo secchi e ripidi (chi guida NA saprà benissimo il perchè).
Uno degli aspetti più belli del raduno, ma parlo a titolo personale, è stato quello di conoscere finalmente di persona personaggi che leggo da tantissimo tempo ma che non avevo ancora conosciuto di persona, o forse li avevo incrociati a qualche raduno ma per un motivo o per l'altro non ci si era presentati: Rob72, Pee Tee, Fracrist, Alluminio, Fletch, Lubo, lo stesso Omer, ilGerry e tanti altri. Mi dispiace molto se non sono riuscito a scambiare 4 chiacchiere con tutti ma quando si è in così tanti non è facile, sarà per la prossima volta.
Grazie anche al povero Nico87 che si è dovuto subire la mia sveglia a base di potenti strumenti a fiato suonati senza bocca.
Grazie infine alla mia vecchietta che a 19 anni e quasi 200k presunti km è ancora in grado di spararsi 800 km in 3 giorni, alcuni dei quali fatti davvero a fuoco (chiedo scusa alla coppia con la sport grigia alla quale mi son francobollato sabato verso il passo della Consuma - o dopo? Boh - alla fine mi hanno fatto passare per la disperazione).
..::J@::.. Quello che ai raduni fa la faccia strana quando gli chiedono: "Qual'è il tuo Nick?"
Registrato: Nov 2011
Messaggi: 734
Spero che nessuno abbia riportato danni al sottoscocca per la breve deviazione fuoristradistica, ma se non ho grattato io con la mia, penso non ci siano stati problemi per nessuno .
Comunque sia mi scuso nuovamente per la deviazione imprevista che, anche se vivo in zona, era solo la seconda volta che facevo quel tratto di strada, e quel bivio m'ha mandato un attimo in confusione :oops:.
Alla fine penso che quel che conta sia stato non aver perso nessuno per la strada ed essere tornati alla base con soli pochi minuti di ritardo.
Inoltre vorrei dire che non m'è dispiaciuto affatto fare da capofila al gruppo con andatura più "turistica", sarebbe stato egoista da parte mia dire di no, visto che queste strade posso farle ogni volta che voglio.....e in dei momenti di strada sgombra ho potuto fare un po' di elastico e farmi qualche curva a cannone anch'io :happy:.
Non aggiungo altro, mi è bastato leggere i commenti fatti fin qui per capire che ancora una volta sia riuscito tutto al meglio e i partecipanti si siano divertiti....e sono contento che ormai il "nostro" raduno toscano sia diventato un appuntamento fisso :clap2:
Mi discpiace solo di non essere poturo rimanere per la cena :cry2:
omermon Ha scritto:comunque aggiungo che weekend come questi mi ricordano che va bene fare le auto da pista, purchè non precludano giri così!
c u o t a b y l e
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
"..a Jeega non parte la macchina..."
LooooooL
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"